Caterina Siviero trova un nuovo lavoro in un’agenzia di incontri extramatrimoniali

Una nuova opportunità di lavoro per Caterina Siviero nell'ambito delle relazioni extraconiugali...

di Caterina Cariello 21 marzo 2012 23:20

Ha perso il fidanzato e il lavoro tutto in una sola volta, per un tradimento confessato in diretta tv, Caterina Siviero, l’ex concorrente del Grande Fratello che domenica scorsa, dopo un po’ di ovvia titubanza, ha confessato ad Armando Avellino, il suo fidanzato, di averlo tradito in una notte di sesso con l’altro ex gieffino Fabrizio Conti. Ed era stato proprio quest’ultimo a rivelare al settimanale Visto il segreto di Caterina ma, fino a quando la padovana non ha ammesso le sue colpe, nessuno gli aveva creduto, compreso Armando Avellino, additandolo come uno che vuole farsi solo pubblicità. La Siviero è stata anche licenziata dallo studio dentistico dove lavorava, quello del padre,  ma per lei c’è una nuova occasione, nata propria dallo scandalo sollevato domenica scorsa. Un sito di incontri extraconiugali, il portale Ashley Madison, secondo quando detto dall’Agi, ha proposto a Caterina di diventare testimonial della “più importante agenzia al mondo di incontri tra persone sposate per scappatelle segrete”.

Il country manager per l’Italia dell’azienda ha precisato: “Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra testimonial ideale: impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questo è il nostro target di riferimento, la sua realtà è una realtà che i nostri utenti vivono quotidianamente.” Il contratto offerto alla Siviero e già pronto sembra che si aggiri intorno ai 100 mila euro e che per ogni nuova avventura le sarà assegnato un bonus in termine di denaro aggiuntivo che va dai 20mila ai 60mila euro.

Come a dire che mai più che in questa occasione è super conveniente tradire! Chissà cosa ne pensa il povero Armando che in questo momento ha giustamente chiuso in modo definitivo la storia con la ex gieffina. E soprattutto chissà se Caterina, senza lavoro, accetterà questa nuova opportunità!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti