Cecilia Rodriguez parla di Belen e Fabrizio Corona

Cecilia Rodriguez, reduce dall'aver posato per un calendario, parla dei suoi progetti e dei suoi rapporti con Fabrizio Corona.

di Giorgia Martino 12 dicembre 2012 14:00

I riflettori in questo periodo sono puntati soprattutto su Belen Rodriguez, sia per la sua storia d’amore con Stefano De Martino (ex compagno di Emma Marrone) sia per la gravidanza per la quale la bellissima argentina darà alla luce un bambino la prossima primavera. Intanto, però, parla Cecilia, la sorella minore di Belen, è stata intervistata da Diva e Donna, e ci ha tenuto a chiarire la sua spesso chiacchierata posizione con il suo ex cognato Fabrizio Corona:

Si dice spesso che litighiamo ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni. hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio, ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto.

Ma cosa sogna Cecilia per il suo futuro? La mini-Rodriguez parla così non solo dei suoi progetti di vita, ma anche dell’immediato futuro “natalizio”:

I miei desideri? Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. A Natale saremo in Argentina tutti insieme, per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano: è il primo fidanzato che porta a casa dei miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti