Cecilia Rodriguez: “Vedo molto spesso Fabrizio Corona”

Cecilia Rodriguez afferma di essere rimasta molto amica di Fabrizio Corona. Quanto ne sarà felice sua sorella Belen?

di Giorgia Martino 14 Luglio 2012 19:53

Dopo la separazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, la gente mormora tanto e a volte forse a sproposito. Infatti destano moltissimi sospetti i rapporti ancora intimi fra Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona, tanto che si pensa che nel cuore di lui continui ad esserci una Rodriguez che non è più Belen. Tuttavia Cecilia Rodriguez smentisce in un’intervista a Vero:

Non bisogna ascoltare tutto quello che dicono. Fabrizio è per me una gran bella persona e io gli voglio molto bene. Noi ci frequentiamo, io spesso vado in ufficio da lui e trascorriamo del tempo insieme. Che c’è di male?

Belen mi ha detto, quando è finita la loro storia, che potevo fare ciò che volevo. D’altra parte ho frequentato Fabrizio per tre anni, gomito a gomito, e non è che uno si dimentica da un giorno all’altro di una persona. Poi, ripeto, a lui voglio bene.

Tuttavia le cose non sembrano essere così rose e fiori, considerando che proprio recentemente Belen Rodriguez ha smentito di aver mai creato con Corona il marchio della farfallina e di esserne all’oscuro, oltre ad aver imposto a sua sorella di non presenziare al party di presentazione della Miabag.

Intanto Cecilia difende sua sorella dalle malelingue, e sostiene che la fine della storia tra Fabrizio e Belen è dovuta semplicemente alla fine del loro amore:

Anche le più belle storie finiscono. Però, visto che mi chiedete delle cose su di lei, ne approfitto per dire che mia sorella non è mai uscita con Fabrizio e Stefano contemporaneamente: prima ha chiuso con Corona e poi si è messa con De Martino. Lei ha voluto un bene dell’anima a Fabri ed è stata molto corretta con lui. Mia sorella in questa situazione, si è comportata come una persona che ha molto rispetto verso tutti.

Bhé, se davvero così è stato, Cecilia prenderà esempio da sua sorella nel portare rispetto a tutti?

Commenti