Charlize Theron ipotizza di poter ricorrere al ritocchino

La bellissima attrice e premio Oscar afferma di non mettere la mano sul fuoco circa un suo eventuale ricorso alla chirurgia estetica.

di Giorgia Martino 1 giugno 2012 16:34

Leggere di Charlize Theron, meravigliosa icona della bellezza, che dice di poter ricorrere alla chirurgia estetica fa uno strano effetto, eppure è proprio così. L’attrice diventata famosa per il suo lato B in una pubblicità in cui le si sfilava l’abitino nero mostrando un sedere di tutto rispetto, oggi, a quasi 37 anni, afferma al magazine Interview di vedere che il suo volto è cambiato, e di non sentirsi sempre a suo agio nonostante si accetti. Afferma la bellissima Theron:

Mi guardo allo specchio e vedo che la mia faccia sta cambiando. Tutto a un tratto ho un rapporto diverso con me stessa. Il viso si modifica, le cose cambiano, fa parte della vita. Ci sono giorni in cui mi guardo allo specchio e mi dico: ‘Ok, ho bisogno di trovare una buona crema’

Il problema del tempo che passa sembra però acuito dal mestiere di star, in una Hollywood che non perdona rughe, cedimenti alla forza di gravità, chili in più e cellulite. Continua Charlize:

E’ difficile in questo settore, perché all’aspetto fisico viene data molta importanza. Non sono abbastanza coraggiosa da dire: ‘Sapete cosa? Voglio solo lasciare che accada quello che deve accadere. Qualunque cosa sia. Rimango imperturbabile di fronte a ogni nuova ruga sul mio viso’. Non posso prevedere che non andrò mai sotto i ferri, ma ripeto, sono solo nel mezzo di miei trent’anni. Forse è diverso quando hai superato i 60. Quindi non voglio fare affermazioni su quello che farei in questo momento della mia vita.

In questo modo Charlize Theron sta quindi facendo intuire che un pensiero al ritocchino potrebbe farlo un domani anche lei. Finora ha comunque resistito, facendosi ad esempio pioniera di un seno piccolo che ha avuto sempre l’equilibrio e la forza di non ritoccare nonostante il cinema e la tv siano invasi dalle maggiorate. Certo però lei può permettersi di tutto, non c’è che dire!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti