Chris Brown, la fidanzata furiosa con Rihanna per il bacio

La risposta furiosa di Karrueche Tran arriva su Twitter, dove la ragazza lascia un monito: "Tratta bene la tua fidanzata".

di Simona Torrettelli 10 Settembre 2012 11:40

La fidanzata del cantante Chris Brown, Karrueche Tran, sarebbe furiosa con la cantante Rihanna per il bacio che ha dato al suo uomo. Un’altra volta, dunque, Rihanna si conferma come la peggior rivale di Karrueche nel cuore di Chris Brown. Si, perchè non è la prima volta che Karrueche si trova a fare quasi ‘il terzo incomodo’ in un amore che forse non è mai finito del tutto.

Le immagini del bacio tra Chris Brown e Rihanna durante gli Mtv Vma 2012 hanno destato molto scalpore tra i fan di entrambi. Forse la loro storia d’amore non è mai stata dimenticata completamente, fatto sta che Chris Brown è stato recentemente protagonista di una rissa per difendere l’ex fidanzata.

Insomma, Karrueche Tran finisce sempre per passare in secondo piano rispetto al primo amore di Chris e questa volta sembra essersi proprio stancata. Daltronde non devessere facile sopportare la vista di un bacio a fior di labbra tra il suo fidanzato e Rihanna. Secondo una fonte Karrueche sarebbe ‘davvero incazzata’ e non solo per il fatto del bacio, ma soprattutto per il fatto che questo gesto sia stato fatto così spudoratamente in pubblico. Sempre la stessa fonte ha commentato:

“Lei pensa che il bacio è stato come uno schiaggo dato pubblicamente in pieno viso!”. A peggiorare ulteriormente la situazione c’è stata anche la decisione di Chris Brown di partecipare ai Vma’s all’ultimo minuto, decidendo di lasciarla a casa.

La reazione di Karrueche Tran è stata repentina e, tramite Twitter, la ragazza ha rimproverato seriamente il suo fidanzato: “Tratta bene la tua fidanzata”. L’avviso di Karrueche sembra passato inosservato dal rapper, che per il momento sembra completamente ‘preso’ dal recente riavvicinamento con Rihanna. Del resto il gesto del bacio non è passato inosservato alle migliaia di seguaci di entrambi, tutti speranzosi che i due possano ritornare insieme. Sul palco di Los Angeles, per un attimo, sembrava che il tempo non fosse mai passato.

Commenti