Chris Brown lascia la fidanzata, forse per tornare con Rihanna

Chris Brown lascia la fidanzata, Rihanna rivela di amarlo ancora. I due cantanti sarebbero ad un passo dal ritornare insieme.

di Simona Torrettelli 5 ottobre 2012 9:35

Sembra che tra la cantante Rihanna e Chris Brown sia riscoppiata la passione. Secondo i rumors, infatti, il rapper avrebbe lasciato la sua fidanzata, la modella Karrueche Tran, probabilmente con il desiderio di ritornare con la sua ‘RiRi’. Solo qualche giorno fa i due cantanti erano stati paparazzati insieme in un nightclub e i testimoni dichiarano che i sentimenti tra di loro erano abbastanza evidenti.

Recentemente Chris Brown ha ripreso a collaborare con Rihanna a livello professionale e quest’ultima, durante un’intervista da Oprah Winfrey, aveva dichiarato come il sentimento nei confronti dell’ex fidanzato non si fosse mai spento:

Dovevo perdonarlo, perchè mi importava ancora di lui. Nel momento stesso in cui ho compreso questo fatto ho ricominciato a vivere. Abbiamo mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto da quando l’ordinanza restrittiva è finita, ricostruendo la fiducia reciproca, e non è stato facile. Noi ci amiamo e probabilmente lo sarà per sempre“.

Rihanna ha rivelato che non le è facile nascondere i suoi sentimenti quando si trova di fronte a Chris: “E’ imbarazzante perchè io lo amo ancora. Ma devo mantenere questa maschera come se giocassi a poker e tenere per me i miei sentimenti e sopprimerli“.

Forse, dal momento che Brown ha deciso di lasciare definitivamente Karrueche, Rihanna non avrà più bisogno di nascondere i suoi sentimenti. Qualcuno è già pronto a scommettere che, ora che anche Chris Brownm è tornato single, non passerà molto tempo prima che le due star ritornino insieme.

Della decisione di rompere il suo fidanzamento con Karrueche, Brown da questa spiegazione: “Ho deciso di stare solo e di concentrarmi sulla mia carriera. Amo molto Karrueche ma non voglio vederla soffrire per colpa della mia amicizia con Rihanna“. Per tutta risposta sembra che la modella abbia twittato una risposta che assomiglia ad un addio: ‘Bye baby’.

In questi giorni Chris e Rihanna sono stati avvistati al Chelsea Club, dove avrebbero bevuto insieme dello champagne prima di appartarsi nelle toilette per circa 20 minuti. Forse, tra i due, la passione è già scoppiata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti