Chris Brown sotto inchiesta per rissa

Ancora nei guai Chris Brown, accusato da alcuni di testimoni di aver preso a pugni un uomo in un parcheggio.

di Simona Torrettelli 31 gennaio 2013 13:02

Non sono ancora finiti i guai per il rapper Chris Brown, questa volta si trova al centro della cronaca e delle polemiche per una rissa avvenuta, stando alle indiscrezioni, con Frank Ocean. A rendere nota la notizia è stata la stampa americana, che riporta le testimonianze di alcuni testimoni che hanno riferito di aver assistito ad un alterco per un posto auto nei pressi di West Hollywood. Uno dei due protagonisti sarebbe proprio Chris Brown.

Brown, che recentemente si è riavvicinato alla sua ex fidanzata Rihanna dopo la loro burrascosa relazione, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. I testimoni affermano invece che: “Durante la lite Brown avrebbe preso a pugni la vittima”. Questo è ciò che uno di essi ha dichiarato al Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles.

Ma chi è questa vittima? Secondo le indiscrezioni sembra che si tratti proprio di un altro famoso cantante rapper americano di nome Frank Ocean. Secondo quanto riportato da Tmz sarebbe stato proprio quest’ultimo a far scattare la scintilla, dopo aver visto Brown fuori dagli studi di registrazione e avergli intimato di andarsene. In questo momento lo Sceriffo di Los Angeles sta analizzando le testimonianze e dinamica dei fatti prima di pronunciarsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti