Rihanna ferita da un suo fan

Un fan impazzito ha scagliato contro Rihanna una bottiglia facendola finire a terra. Ferita anche la body guard della cantante.

di Simona Torrettelli 23 febbraio 2013 17:03

La cantante Rihanna è stata letteralmente assalita da un suo fan, che le ha procurato una ferita al ginocchio. Il fatto è successo qualche giorno fa a Londra, dove Rihanna si era recata per presentare la sua linea di moda. L’uomo, inveendo contro Chris Brown, le ha lanciato contro una bottiglia facendola finire per terra. La caduta ha provocato a Rihanna una ferita al ginocchio, che ha richiesto la visita di un medico.

Rihanna si trovava all’uscita del locale The Box, in compagnia della sua amica e modella Carla Delevigne e della guardia del corpo. Anche quest’ultima ha riportato qualche ferita nel tentativo di prendere il fan impazzito.

Alcuni testimoni presenti in quel momento, affermano che Rihanna sarebbe inciampata e caduta contro una grata di ferro che le avrebbe procurato la ferita al ginocchio. Sia RiRi che la sua body guard non hanno potuto fare altro che proseguire verso il vicino ospedale di Londra, mentre il fan si è dato alla fuga.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti