Rihanna svela un suo grande segreto

La cantante è Chris Brown sono ritornati insieme e ora Rihanna svela il suo desiderio di diventare mamma.

di Simona Torrettelli 6 marzo 2013 9:38

Durante una lunga intervista pubblicata sulle pagine di “Elle UK”, la cantante Rihanna ha svelato un suo grande desiderio: quello di diventare mamma. Sono molti gli argomenti toccati dalla popstar e, tra la relazione con Chris Brown, i social network, la marijuana, ecco spuntare il desiderio di avere un bambino.

Rihanna fa riferimento suo nuovo singolo “Stay” ed ammette che il testo parla di una bella storia d’amore e confessa, parlando forse personalmente: “Non hai questa sensazione con tutti i rapporti e quando ce l’hai non vorresti che finisse”.

Tra i suoi programmi futuri, quindi, c’è anche quello di avere presto un bebè. Ma cosa ne penserà Chris Brown? Per il momento Rihanna confessa che il suo rapporto con Brown è:

“Una grande amicizia. In questo momento è proprio quello che vogliamo, una grande amicizia che sia infrangibile. Ora che siamo adulti possiamo portare avanti il nostro rapporto nella maniera giusta. Abbiamo avuto un nuovo inizio e sono grata per questo”.

Durante l’intervista la cantante parla ancora del suo desiderio:

 “Probabilmente avrò un bambino. E Sto pregando di poter andare in vacanza per un mese buono. Sto organizzando le cose in modo da non dover stare in tour per il resto della mia vita, anche se mi piace fare i tour. Per i prossimi cinque anni voglio salute e felicità. Voglio essere sana e felice”.

Nonostante la giovane età e i precedenti che l’hanno legata al nome del cantante, sembra che Rihanna e Chris Brown stiano facendo finalmente sul serio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti