Chris Brown vorrebbe ritornare con Karrueche Tran

Chris Brown combattuto tra il sentimento che prova per Karrueche e il ricordo dell'amore con Rihanna.

di Simona Torrettelli 10 ottobre 2012 10:02

Soltanto qualche giorno fa Chris Brown aveva lasciato la sua fidanzata Karrueche Tran dicendo che nonostante l’amasse ancora, non voleva vederla soffrire a causa del suo rapporto con Rihanna. Ora, a distanza di pochissimo tempo, sembra che il rapper abbia cambiato idea un’altra volta e voglia cercare di riconquistare la ragazza.

Brown recentemente ha riallacciato i rapporti con la sua ex fidanzata Rihanna e i due sono stati avvistati in un locale in teneri atteggiamenti. Ma nonostante il sentimento che la popstar ha dichiarato di provare ancora per Chris, non sembra disposta a ritornare con lui. Gli ultimi rumors arrivano da una fonte, che al sito Radar On Line ha dichiarato:

“Chris è in comunicazione costante con Karrueche. Lei lo ha mollato perchè da tempo ci prova con Rihanna. Ora però lui continua a professarle il suo amore e a dirle che gli dispiace. Ma lei è troppo ferita per fare marcia indietro. Karrueche vuole solo prendere le distanze da questo dramma. Sa bene che Chris vuole quello che non può avere. Per lei Brown deve ancora maturare, ed è per questo che non gli crede più”.

La situazione è ancora più intricata di così. Prima sembrava fosse stato Chris Brown a mollare la fidanzata per un ritorno di fiamma con Rihanna e ora scopriamo che è stata lei, Karrueche a mollarlo perchè infastidita dall’atteggiamento ambiguo del rapper. Mentre apprendiamo del tentativo di Chris Brown di ritornare con la fidanzata, arrivano rumors da oltre oceano che sostengono che Rihanna e Chris Brown sarebbero ritornati insieme. C’è da perdersi in questo marasma di informazioni e di mezze verità.

Probabilmente, l’unica cosa vera è che il rapper non ha le idee molto chiare e non riesce a prendere una decisione definitiva, combattuto dai sentimenti che prova per entrambe. E’ lo stesso Chris che, attraverso un filmato pubblicato su Twitter, ammette: “Sono stressato e teso…Quando hai condiviso un pezzo importante della tua storia con qualcuno e poi ti innamori di qualcun altro, tutto si complica. E’ possibile amare due persone? Non lo so, ma è quello che provo in questo momento…”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti