Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

Alcuni dei cantanti e attori più famosi del momento inconsapevoli che sarebbero diventate delle vere e proprie stelle dello spettacolo.

di Simona Vitale 20 giugno 2012 13:20

Molti di noi, da piccoli, erano soliti cantare usando come microfono una spazzola per capelli o magari anche la scopa che, con il suo manico, fungeva da asta. Altri ancora, invece, eseguivano performance canore o recitative nel vialetto di casa per i familiari.

Per fortuna (o per sfortuna, dipende dai punti di vista), YouTube non era ancora nato per immortalare quei ricordi per sempre in un video a disposizione del mondo intero. Alcune celebrità, invece, non sono state così fortunate.

Anche se un sacco di stelle della musica e del cinema hanno iniziato proprio come attori-bambini in spettacoli come Mickey Mouse Club o cantando in talent show televisivi come Star Search, non tutte le celebrità hanno iniziato la loro carriera in TV. Alcuni hanno sostenuto provini per piccoli ruoli o pubblicità, mentre altri hanno duramente lottato per cantare in qualche locale.

Andiamo a vedere i video di 5 celebrità, prima che queste raggiungessero lo status di icona della musica o del cinema.

Iniziamo con una delle cantautrici più in voga del momento, icona di grande musica, eccessi e stravaganza, ma anche di innato talento. Parliamo di Lady Gaga. Precedentemente conosciuta con il nome Stefani Germanotta, vediamo la oggi platinata Gaga, bruna, molto più “natural” eseguire una canzone al piano all’annuale talent show della NYU.

È possibile ascoltare l’inizio della oggi famosissima hit di Lady GaGa “Poker Face” in questa canzone, però, Miss Germanotta in quell’occasione si classificò solo al terzo posto nel talent show. Il futuro successo planetario di Lady Gaga è ora cosa nota.

Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

Un altro video ci mostra, invece, gli esordi di una delle attrici più belle e amate al mondo. Parliamo di Angelina Jolie. Figlia del grande attore John Voight, Angelina, moglie di un altro bellissimo di Hollywood come Brad Pitt, ha esordito come attrice nel 1982 nel film Lookin’ To Get Out.

A soli sette anni di età, la pluripremiata attrice era più giovane di alcuni dei suoi figli di oggi.

Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

Passiamo ora ad esaminare un altro bellissimo di Hollywood, Leonardo Di Caprio. Anche l’indimenticabile Jack di Titanic ha esordito giovanissimo nel mondo dello spettacolo. A soli cinque anni, Di Caprio ha partecipato ad uno show chiamato Romper Room, che purtroppo non condivide clip di lui online. Tuttavia, l’attore alla fine si è fatto strada fino a impegantivi ruoli cinematografici, come nel film Inception. Questo video mostra alcuni dei lavori commerciali che l’attore ha fatto prima di affermarsi:

Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

Katheryn Hudson, alias Katy Perry, è passata dall’essere cantante cristiana a pop star rivestita di caramelle dopo il 2007. Oggi, la cantante nominata ai Grammy, è l’unica artista ad essere da più di 52 settimane consecutive nella top 10 della Billboard Hot 100. 

Eccola di seguito in questo video, mentre esegue Last Call.

Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

Anche la bella Kristen Stewart, la Bella di Twilight (scusate il gioco di parole) ha esordito giovanissima nel mondo del cinema. La giovane attrice ha recitato in diversi film sin da bambina, oltre a prendere parte anche a degli spot pubblicitari come quello che segue:

Cinque celebrità prima che fossero famose (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti