Claudia Gerini invidia le donne single ed è stressata dalla famiglia

Claudia Gerini dice di invidiare le donne che non trovano mai l'uomo della vita.

di Giorgia Martino 12 ottobre 2012 16:07

Claudia Gerini continua a vivere il suo amore con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino. Non si sono sposati, ma hanno due bambini: Linda, che ha proprio loro due come mamma e papà e ha 3 anni e mezzo, e Rosa, di quasi 9 anni nata dal primo matrimonio della Gerini con Alessandro Enginoli.

Tuttavia Claudia Gerini ammette lo stress di avere la responsabilità di una famiglia, e in un’intervista a Tu Style dice di invidiare le coetanee single. Afferma l’attrice:

Una fatica. Devi essere mamma e moglie, le bimbe ti reclamano e Federico si sente trascurato, così finisce che rinunci al tempo per te, il cinema con le amiche, una mostra. Quelle della mia età, single, dicono: ci vediamo per l’aperitivo. Io sono anni che non ne faccio uno. L’aperitivo mio è il bagno e la cena delle bimbe. Poi tu desideri quello che non hai. Io invidio la libertà delle altre, le altre raccontano le loro storie finite, con uomini che non sono mai quelli giusti.

Per fortuna Claudia può contare sull’aiuto di sua madre:

Ho mia madre, non so come farei se non ci fosse. Federico comincia a essere presente, ma sono io che le porto e le prendo a scuola… Vedo crescere le bambine, meravigliose e diversissime, come i loro padri. Linda già si mette al pianoforte e canta. Rosa è così seria, così adulta, perfettina, brava a scuola e tanto bella, sembra Brooke Shields… Io le ho sempre trattate da persone con cui parlare…

Però, dopo due femminucce, ora Claudia vorrebbe un maschietto:

Vorrei un altro figlio, un maschio magari. Ho sempre pensato che tre sia il numero perfetto. E non c’è niente da fare, sono chioccia. Certo, sarebbe un bell’impegno, e Federico non lo vedo tanto d’accordo, significa ricominciare daccapo… ma in queste cose, quando mai gli uomini hanno deciso qualcosa?

Si convincerà il suo consorte a mettere al mondo un fiocco azzurro?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti