Corona torna a parlare di Belen e Nina: “Senza di me stanno meglio”

Fabrizio Corona a "Novella 2000" parla del suo sollievo da quando sa che senza di lui le sue ex fidanzate sono più serene e felici.

di Giorgia Martino 23 giugno 2012 9:35

Dopo tanto silenzio Fabrizio Corona ha parlato, dicendo che Belen Rodriguez si sarebbe scelta Stefano De Martino perché insicura. Ma l’ex paparazzo ritorna a proferire ancora parola in una recente intervista concessa al famoso magazine di gossip Novella 2000. Appare stanco Corona, perseguitato dai suoi errori e dalle conseguenze che hanno generato, dalla sofferenza delle donne che lo circondano e che lo hanno circondato, come sua mamma Gabriella (che recentemente ha fatto un appello ai giudici per non far arrestare suo figlio) e come la sua ex moglie Nina Moric e la sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Dice Fabrizio alle pagine di Novella 2000:

Questo è puro accanimento. Perché non mi si vuole dare la possibilità di rimediare ai miei errori? Cosa devo fare per rifarmi una vita? Mi sembra di avere già pagato tanto. Ho perso la mia società Corona’s, mia moglie Nina Moric e pure Belen. Con Belen avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano (De Martino), può avere una vita normale. Se la merita. Nina ha trovato un uomo che la ama e la rispetta, e mio figlio Carlos sa di poter contare su dì lui. E questo per me è importante. Anche mia mamma Gabriella è più serena e pronta ad accettare la mia sorte. È una donna forte e può contare su mio fratello Federico, che ha la testa a posto. Non ci crederà, ma il fatto di essere rimasto solo mi ha tolto il peso di fare soffrire le persone che più amo.

Parole miste di affetto e di malinconia, come una sorta di resoconto di un uomo che ha molto sofferto e ha molto fatto soffrire, e che cerca di uscire da questa sofferenza tramite una pulizia che fa sul suo modo di parlare di chi ama e di chi lo ama.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti