Cruise vuole il ristorante solo per sé: “Voglio cenare solo…”

L'attore americano lascia il ristorante sconfitto, la sua capricciosa richiesta non è stata accettata e lui mangia un 'take-away'.

di Simona Torrettelli 7 Settembre 2012 14:24

Il divo americano Tom Cruise, reduce dal divorzio dall’ex moglie Kate Holmes, avrebbe voluto trascorrere una cena tranquilla in un ristorante del Montenegro, lontano dai flash indiscreti dei fotografi e dalle domande inopportune. Ma il suo desiderio, visto come una richiesta capricciosa di una star Hollywoodiana, non è stato assecondato. Tra Cruise e i gestori del locale è stato un botta e risposta, che ha visto alla fine Tom Cruise lasciare il locale sconfitto e rimediare con del cibo d’asporto.

Il divo americano ha fatto il suo ingresso nel ristorante con una precisa richiesta: “Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante” ma la sua richiesta non è stata presa bene dai gestori del locale, i quali hanno replicato: “Ma chi crede di essere? L’Hotel è pieno e chiedere a tutti di abbandonare la sala ristorante sarebbe ingiusto per gli altri clienti“.

A riportare la notizia è il tabloid inglese “The Sun“, secondo il quale Cruise avrebbe lasciato il locale e avrebbe ripiegato per una cena ‘take away‘ a base di pesce presso l’Hotel cinque stelle ‘Forza Mare’ di Dobrun. L’attore, una volta ritornato a bordo del suo yacht ‘Lady S’ avrebbe consumato la cena in solitudine, lontano dagli schiamazzi della costa.

Forse Tom Cruise era ancora di malumore per le indiscrezioni rivelate da “Vanity Fair” circa l’ingaggio di Scientology per trovargli una degna compagna di vita. Sta di fatto che Kate Holmes ha ricominciato a vivere alla grande, ultimamente partecipando come madrina agli Annual Style Awards dove è apparsa splendida su tacchi altissimi. Tom, invece, ritornato single sembra un pò disorientato e confuso tanto da perdere la calma per una questione così insignificante.

Del resto si sa che le star sono un pò capricciose. Troppi soldi e la fama, a volte, rischiano di dare alla testa anche a personaggi che sono sempre stati integerrimi. E cosa dire poi dei fan e paparazzi che li inseguono dappertutto? Lo stress è sempre dietro l’angolo.

Commenti