Daniele Interrante: “Costantino è impazzito”
Dopo che Costantino ha accusato, nei giorni scorsi, Daniele Interrante di essergli stato vicino solo durante soldi e successo, stavolta a parlare è Daniele. In particolare la frase che ha ferito Interrante e pronunciata da Costantino è stata: “Non è mio amico da anni, era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no“.
Secondo Interrante, Costantino è semplicemente impazzito, e le sue dichiarazioni sono state riprese dal sito Social Channel, in cui afferma:
Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito.
I nostri rapporti si sono interrotti un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo. Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte.
Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo.
Eppure, a proposito di Lele Mora Costantino non ha avuto molto da ridire, anzi, le sue parole sono state:
Lo ringrazierò tutta la vita perchè mi ha aperto delle porte a cui io non sarei mai arrivato. Ritornerà perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui. Non ho niente contro Lele, lui mi ha dato del traditore.
Che ci sia stato tra i due un grosso malinteso?
Tags: costantino vitagliano · daniele interrante · lele mora | ||