Robert Pattinson e Kristen, cena romantica a lume di candela

Prima uscita pubblica di Kristen e Robert Pattinson. La coppia a cena insieme con alcuni amici.

di Simona Torrettelli 5 ottobre 2012 6:45

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati nel fine settimana a Los Angeles, mentre si godevano una cenetta romantica. Tornati insieme da pochi giorni grazie al perdono di Pattinson, Kristen avrà tempo un mese per dimostrare al suo ex vampiro di essere ancora innamorata e di meritare ancora la sua fiducia.

I rumors raccontano che i due attori stanno cercando di ricostruire il loro rapporto d’amore, troncato bruscamente a causa del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders. Robert Pattinson, secondo gli amici più intimi, non ha mai smesso di amare Kristen e non ha smesso un attimo di pensare a lei. Dopo che la Stewart ha giurato a Rob di non aver avuto nessun contatto fisico con il regista 41enne, Pattinson ha ceduto ai suoi desideri e l’ha voluta ancora al suo fianco.

Rob e Kristen hanno consumato la loro cena romantica in un ristorante molto esclusivo di Los Angeles. Secondo le testimonianze con loro, che si sorridevano e si tenevano per mano, c’era anche un gruppo di amici stretti. Una fonte ha riferito a Hollywoodlife.com:

Rob e Kristen hanno cenato presso la Soho House a West Hollywood sabato sera e sembravano davvero una coppia, sorridenti, si tenevano per mano….Era come ai vecchi tempi” e poi ha aggiunto: “Erano con pochi altri amici, due ragazzi e un’altra ragazza. Si sono seduti al ristorante, che è decorato con luci davvero belle ovunque ed è davvero romantico“.

Secondo la fonte i due attori si sarebbero intrattenuti “fino a mezzanotte passata” e sarebbero stati di ottimo umore, completamente a proprio agio “come se non fosse accaduto nulla” riferendosi al tradimento della Stewart.

Adesso che la coppia è ritornata insieme, anche televisivamente le cose possono tornare alla normalità. Sono già in programma una serie di apparizioni pubbliche congiunte per la promozione di “Twilight Breaking Dawn Part 2“. C’è anche chi non perde l’occasione per insinuare il dubbio che i due ex si sarebbero ritrovati per fini puramente economici. Dovremo aspettare l’uscita della pellicola per appurare se i sentimenti di Robert e Kristen sono davvero sinceri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti