David Beckham e Katherine Jenkins: flirt o bufala?

Il gossip, ampiamente smentito dai due, vuole che sia scoppiato un flirt tra il calciatore e la cantante lirica. La Jenkins ha denunciato minacce di morte.

di Giorgia Martino 26 Agosto 2012 10:57

E se il lupo perde il pelo ma non il vizio, si direbbe che David Beckham potrebbe continuare a non rispettare del tutto la promessa matrimoniale di fedeltà eterna alla sua Victoria. Non a caso, vuoi per pubblicità, vuoi per esperienza reale, sono state tante nel corso degli ultimi anni le donne che hanno affermato di essere state a letto con il bel calciatore. Stavolta, tuttavia, non sono le ammissioni dei diretti interessati, quanto i rumours ad affermare che Katherin Jenkins, ex concorrente di Dancing With The Stars, sarebbe stata la donna con cui David Beckham avrebbe tradito sua moglie Victoria.

Katherine, a differenza di molte altre che hanno gongolato di tali gossip, si è invece detta profondamente ferita da queste dicerie, tanto da scrivere attraverso Twitter:

Cari amici di Twitter, ho letto orribili indiscrezioni e voglio assolutamente negare il fatto di aver avuto una relazione con David Beckham. I rumours mi feriscono molto, sono falsi e i miei avvocati dicono che sono perseguibili in giudizio. Ho incontrato David solo due volte: una ai Military Awards nel 2010 e una notte nel febbraio 2012 a West End. Eravamo in un gruppo di amici ed è stata una semplice e normale uscita divertente.

Solo perchè sia chiaro, non sono mai stata da sola con lui e non abbiamo mai programmato di rivederci.

Sembra che tali dichiarazioni della Jenkins siano avvenute in coincidenza con delle brutte minacce che la cantante ha ricevuto, tanto che alcuni utenti del famoso social network cinguettante avrebbero affermato di voler uccidere e far del male a Katherine Jenkins se le voci fossero state vere. Non a caso la Jenkins si è rivolta anche alla polizia per denunciare questi atti di inciviltà probabilmente perpetrati dai fan della coppia David-Victoria.

Non si può fare a meno di notare in tutto ciò, con tanta tristezza, che purtroppo l’unico che dovrebbe pensare a salvaguardare la propria famiglia è un uomo (è lui l’impegnato della situazione!), le cui colpe passano sempre nascoste da quelle di una donna. Storie di ordinario maschilismo…

Commenti