David Beckham e Vicoria Adams mettono in vendita Beckingam Palace

David Beckham e Victoria Adams hanno deciso di vendere "Beckingam Palace". La lussuosa villa dei coniugi Beckam è in vendita alla "modica cifra" di 21 milioni di euro.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 26 marzo 2012 18:20
David Beckham e Vicoria Adams mettono in vendita Bekingam Palace

Londra: la notizia arriva fresca fresca dalla capitale inglese, David Beckham e Victoria Adams hanno messo in vendita la loro lussuosa residenza nell’Hertfordshire. Il “Bekingam Palace” dunque sarebbe in attesa di acquirenti.

La notizia è circolata su molti media inglesi, e sembrerebbe molto attendibile. David Beckham e Victoria Adams, infatti, vivono a Los Angeles in pianta stabile dal 2007, anno in cui David fu ingaggiato dai Galaxy.

I due ormai da anni lontani dall’Inghilterra, non sentirebbero più la necessità di mantenere particolari legami con la madre terra, pertanto avrebbero deciso di sbarazzarsi della loro lussuosa villa, che i tabloid di oltremanica hanno ribattezzato “Beckingam Palace”.

David e Victoria comprarono la villa con i suoi annessi 24 ettari di terreno nel 1999, alla “modica somma” di 3 milioni di euro. I due, da allora, hanno apportato una lunga serie di modifiche, creando ad esempio un gigantesco padiglione con pavimenti in marmo, campi da tennis, uno studio di registrazione per Victoria, una palestra e delle piscine.

Prezzo di vendita del Bekingam Palace? Secondo i gossip dovrebbe aggirarsi attorno ai 21 milioni di euro. Una somma mica da ridere, ma d’altra parte siamo dinnanzi ad una residenza spettacolare, completamente immersa nel verde, e resa maggiormente favolosa dai costosi lavori di ristrutturazione dei coniugi Beckham.

Riusciranno Victoria Adams e David Beckham a vendere la loro favolosa villa? Di certo sono poche le persone che possono permettersi una tale spesa.

Ecco perchè, a poche ore dall’annuncio della vendita di “Bekingam Palace” si rincorrono già i gossip sui vip interessati all’acquisto.

Chi acquisterà la magnifica villa dei coniugi Beckham? Gli acquirenti interessati al momento sembrano essere molti, sui nomi però, vige il massimo riserbo.

Nonostante il prezzo “sostanzioso”, quasi certamente il calciatore inglese e l’ex “Spice girls”, riusciranno a vendere la loro favolosa residenza.

Ventuno milioni di euro, una somma mica da ridere, sotto a chi tocca.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti