Demi Moore compie 50 anni

Alla soglia dei 50 anni l'attrice Demi Moore è ancora una splendita donna che sogna di innamorarsi un'altra volta.

di Simona Torrettelli 12 novembre 2012 12:25

La bellissima attrice statunitense è arrivata alla soglia dei cinquant’anni, tra periodi di grandi successi alternati a momenti difficili. Ed è proprio questo uno dei periodi più tristi della sua vita, nonostante i suoi ammiratori la vogliano festeggiare a tutti i costi. La Moore ha vissuto recentemente una dolorosa separazione dal marito Ashton Kutcher, il quale ora vive alla luce del sole la sua relazione con Mila Kunis di cui è innamoratissimo.

La diva americana, nonostante la tristezza, mostra tutt’ora tutto il suo fascino e la sua bellezza, senza dover ringraziare i ritocchini dal chirurgo estetico. A 50 anni Demi Moore è una splendida donna e attrice che non ha perso la grinta e il temperamento irrequieto che la caratterizzano.

Alla soglia del suo cinquantesimo compleanno l’attrice fa un bilancio della sua vita, fatta di un’adolescenza particolarmente difficile, tre matrimoni finiti, tre splendide figlie e una passione del tutto particolare: le bambole! Si, bambole da collezione. La Moore ne avrebbe raccolte oltre 2mila e le terrebbe in un’abitazione comprata apposta per ospitarle tutte. Demi ha avuto un’infanzia difficile, il padre è sparito prima della sua nascita e con la madre ha sempre avuto un rapporto difficile, fino all’età di 16 anni quando Demi decide di allontanarsi da Roswell, nel New Mexico.

Dopo il brutto periodo appena passato a causa del divorzio da Ashton, l’attrice ora è pronta a voltare pagina e ricominciare da capo, un’altra volta. Ma dove festeggerà i suoi 50 anni la bella attrice? Secondo la rivista ‘People’, Demi si sarebbe recata a Dubai, dove starebbe gustandosi la compagnia degli amici tra sole e piscina. E l’amore? Per il momento tutto tace, non ci sarebbe nessun uomo al suo fianco. Forse è solo troppo presto per rituffarsi in una relazione sentimentale.  Fonti vicine all’attrice sostengono infatti che Demi “vuole innamorarsi di nuovo” e che questo non sia affatto un capitolo chiuso!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti