Dylan e Kelly di Beverly Hills 90210 ritrovano l’amore dopo 20 anni

La realtà ripercorre il destino della fiction e i due protagonisti di "Beverly Hills 90210" si amano ancora.

di Simona Torrettelli 8 settembre 2012 13:23

Non che si fossero mai definitivamente dimenticati. Infatti a distanza di vent’anni Jennie Garth e Luke Perry, protagonisti dei rispettivi ruoli televisivi di Kelly e Dylan nel famoso “Beverly Hills 90210” si sono ritrovati e hanno scoperto che la passione tra di loro non si era mai spenta.

La loro storia d’amore, nonostante entrambi abbiano avuto altri partners e matrimoni, è resistita dagli anni ’90 fino ad oggi. I due attori si sono rincontrati grazie ad uno spot televisivo e da allora sono intenzionati a non perdersi più di vista. La notizia arriva dal New York Post, il quale conferma la reunion grazie allo spot pubblicitario dei jeans Old Navy.

Il corteggiamento, durato ben vent’anni, e iniziato tra i corridoi della scuola che li ha visti diventare grandi, è proseguito dentro e fuori il set fino ad oggi. I testimoni presenti alla registrazione dello spot affermano che i due attori si sarebbero comportati come se il tempo non fosse mai passato:

Dopo aver visto di nuovo Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke ha gli stessi sentimenti. Tra loro si è riaccesa una scintilla dopo tutti questi anni. E’ successo e basta“. Jennie Garth si sarebbe così trovata, per la seconda volta, di fronte al dilemma di scegliere l’amore della sua vita. Ricordiamo che il suo ruolo in “Beverly Hills 90210” era quello di Kelly, una ragazza ricca che ha perso la testa per Dylan, interpretato da Luke Perry, bello e dannato, e poi per Brandon, ragazzo responsabile e coscienzioso.

Nell’intermezzo di tempo entrambi sono stati sposati e hanno avuto figli, ma entrambi alla fine hanno anche divorziato e sono attualmente single. Nonostante adesso non ci siano impedimenti ad iniziare una storia d’amore vera e propria, da parte di entrambi non è ancora giunta una conferma ufficiale. Dylan e Kelly, dunque, sono ancora insieme e questa volta non si tratta di una fiction ma della realtà.

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amore
Commenti