E’ ancora crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Forse questa volta è proprio finita tra Salvatore e Karina. Lui viene paparazzato con la sua nuova fiamma mentre la bacia teneramente.

di Simona Torrettelli 20 ottobre 2012 13:25

Prosegue la crisi tra l’opinionista Karina Cascella e l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. Ora la coppia, in difficoltà da parecchio tempo, sembra proprio arrivata ai ferri corti. La Cascella, secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Novella 2000, scoperto un tradimento di Salvatore in atto già dal mese di marzo, avrebbe atteso il rientro a casa del compagno con un coltello in mano.

I due si erano conosciuti sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, durante la trasmissione di Maria De Filippi. Una volta scoperto il loro sentimento, i due erano stati inseparabili fino all’arrivo della piccola Ginevra. Poi lentamente le cose sono precipitate, forse anche con l’ingresso di Irene Coppola, sua nuova fiamma, nella vita di Salvatore.

Si legge su ‘Novella 2000’: ” Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola”.  Salvatore si è sempre preso le colpe della crisi fra lui e Karina, muovendo alla Cascella la sola critica di essersi annullata come donna dopo la nascita della bambina. L’ex tronista è stato paparazzato dal settimanale Visto in atteggiamenti intimi con la sua nuova fiamma. Si tratta di Irene Coppola, capelli rosso fuoco. La ragazza, secondo le indiscrezioni, lavorerebbe nel locale di Riccione Titilla Cocoricò.

L’amore tra i due sarebbe nato durante una delle serate che l’ex tronista ha fatto al Cocoricò in veste di dj in tournée in tutta Italia. E sembra che i due si siano piaciuti parecchi vedendo lo scatto del loro bacio catturato dal settimanale ‘Visto’.

Per Karina purtroppo è arrivato il momento della resa dei conti e, proprio lei che era stata la causa della fine della storia d’amore tra Angelucci e Paola Frizziero, ora subisce lo stesso destino di una ragazza che arriva a mettersi fra lei e Salvatore.

Secondo Angelucci, la colpa di Karina sarebbe quella di essersi annullata come donna dopo la nascita della bambina.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti