E’ nata Violante Leonard, la figlia di Carmela e George

Carmela Gualtieri ieri mattina ha messo alla luce Violante Leonard, avuta dal compagno George con cui fa coppia fissa dall'edizione 2009-2010 del GF10.

di Giorgia Martino 27 giugno 2012 9:02

Carmela Gualtieri e George Leonard ieri sono diventati finalmente genitori della piccola Violante Leonard, nata alle prime luci dell’alba. Violante ha portato con sé gioia e colori nella vita di mamma e papà. I due, infatti, ultimamente non se la stavano passando proprio benissimo, considerando che erano sorte delle diatribe alquanto fastidiose tramite Twitter con il magazine Visto. Riepilogando la storia, la rivista avrebbe pubblicato l’intervista di una diciannovenne di Bergamo che si diceva sedotta e abbandonata da George Leonard, così Carmela Gualtieri aveva subito apostrofato male il giornale Visto con il suo solito savoir faire, definendolo una rivista “di merda” che pubblicava falsità sul suo compagno solo perché lei si sarebbe rifiutata di posare con il pancione per il giornale stesso. Non si era fatta attendere la replica del direttore di Visto, che accusava la Gualtieri di aver voluto posare per loro, ma di non averlo fatto perché il giornale aveva rifiutato la sua esosa richiesta di ben 25 mila euro. Inviperito e sgrammaticato su Twitter il tuonare del “Principe” George Leonard in difesa della sua “delicata” farfallina Carmela.

Di sicuro, noblesse oblige della coppia a parte, non deve essere stato semplice per Carmela, da donna incinta, dover affrontare tutta questa situazione. Ma Violante è arrivata con i suoi sorrisi senza denti e la sua faccia paffutella, e chi se ne frega delle foto, dei litigi con un giornale e degli errori grammaticali del compagno. Anzi, stavolta George Leonard, forse per la felicità, su Twitter ha scritto anche quasi decentemente:

Oggi una delle Gioie + belle della Mia Vita… Amici Cari nn posso Rispondere uno ad Uno…ma posso Dirvi che..crisi,soldi,successo,lavoro ecc…quando nasce Tuo Figlio Cancelli tutto! 🙂

Per Carmela si tratta della prima gravidanza, mentre George era già padre di un bambino che ha avuto quando era molto giovane. Non sappiamo se è un bravo fidanzato ma, a giudicare da come parlava del suo primo figlio al Grande Fratello 10, molto probabilmente Violante sarà fortunata ad averlo come padre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti