Elena Santarelli, forme hot sul poster pubblicitario

La showgirl di Latina lancia la sua sfida con un cartellone pubblicitario sexy: meglio la farfallina o due bignè?.

di Simona Torrettelli 3 dicembre 2012 7:32

Anche la bella Elena Santarelli è in vena di provocazione e il suo messaggio hot ci arriva da un poster pubblicitario che poca immaginazione lascia sulle fattezze del suo corpo. La showgirl viene immortalata per la pubblicità di un nuovo push-up della Infiore e il cartellone ha già causato qualche inconveniente.

Durante il programma ‘I Corrieri della Sera’, Francesco Facchinetti e Pippo Pelo hanno svelato il mistero intervistando la Santarelli. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che dal momento dell’esposizione del fatidico cartellone pubblicitario, gli automobilisti si sarebbe ‘distratti’ così tanto dalla sensualità della showgirl da finire fuori strada: “Il vigile stamattina mi ha detto: ‘non so quanti incidenti da stamattina! Ahah” riferisce una amica della Santarelli.

Lei, consapevole della sua bellezza, risulta piuttosto tranquilla e alla domanda se si sentisse in parte responsabile degli incidenti ha risposto: “Per carità, presumo che sia una battuta, ci mancherebbe”. Le è stato poi chiesto cosa ne pensa del clamore suscitato da un cartellone pubblicitario simile esposto a Milano, che ritraeva Belen Rodriguez che mostrava la farfallina. La sua risposta, anche questa volta calma e ponderata, è stata: “Tra la farfalla e due bignè ripieni di crema c’è una bella differenza!”.

A questa risposta l’attenzione è inevitabilmente caduta sul suo décolleté e d’obbligo la domanda: “Che taglia hai di reggiseno?”, alla quale la Santarelli ha risposto: “Una seconda abbondante”. Dopo un momento di incredulità e di silenzio, Elena ha aggiunto ironicamente: “Giuro, io ho messo solo 230 grammi di protesi!”.

La showgirl ha dimostrato di essere una donna abbastanza sicura di se stessa, infatti quando le è stato chiesto se pensava di avere il lato ‘A’ più bello d’Italia, non ci ha pensato  su un istante nel rispondere: “Absolutely yes!”.

Basterà questo a far scattare la battaglia al ‘cartellone più sexy’? Di certo entrambi i poster ci mostrano, in formato maxi, le forme delle due showgirl avvolte in lingerie sexy. In attesa di raccogliere i primi pareri sui gusti degli italiani, il traffico sta andando letteralmente in tilt.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: foto hot · seno · sexy
Commenti