Elena Santarelli, in lingerie mostra il suo lato sexy

Elena Santarelli indossa lingerie rosa antico e incanta con il suo fisico perfetto.

di Simona Torrettelli 26 giugno 2012 7:53

Elena Santarelli, nonostante le smagliature ha un bellissimo corpo, praticamente perfetto per indossare bikini o lingerie e lo ha dimostrato ancora una volta. Ha dimostrato di essere non solo bella ma anche ironica e simpatica mostrando degli scatti sui social network con le sue tre smagliature su una coscia, imperfezioni impercettibili che nulla tolgono alla tonicità e perfezione del suo corpo da modella.

Grazie alla sua collaborazione con Alfonso Signorini a Kalispera, la Santarelli ha dato anche prova di saper gestire un programma di gossi e di saperlo fare bene. Forse grazie proprio al suo corpo ammaliante unito ad una personalità e ad un volto che fanno notizia.

Recentemente sono state pubblicate delle sue foto in bikini sulla spiaggia di Sabaudia. Ebbene, la soubrette romana ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Un corpo abbronzato e un lato B di tutto rispetto, forse anche grazie alle dure sedute di fitness e alla rigorosa dieta alle quali si sottopone. ma Elena si può permettere anche qualche peccato di gola.

Dopo la gravidanza, la Santarelli non aveva avuto nessun problemo nel postare alcune sue foto dove evidenziava delle piccole imperfezioni dovute alla gravidanza. Si trattava di minuscole smagliature sulle cosce. Questo suo modo di fare la rende simpatica al pubblico e ai suoi fan, che non hanno l’impressione di trovarsi di fronte una diva irraggiungibile ma un essere umano fatto di carne e ossa, proprio come noi. Con l’unica differenza che con lei Madre Natura è stata particolarmente generosa, ma che se si vuole raggiungere la perfezione fisica bisogna impegnarsi a fondo e lavorare parecchio su se stessi.

Prima di gustarsi qualche giorno di mare sulla spiaggia di Sabaudia, Elena ha raggiunto il suo compagno Bernardo Corradi in Canada, dove quest’ultimo gioca nella squadra di calcio straniera a Montreal. Fra i suoi impegni c’è statoa anche una sfilata per una linea di lingerie intima. La showgirl ha posato in un malizioso completo rosa antico che mostrava tutto il suo splendore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti