Eli e Maddy, le ex veline indimenticabili

Gli Italiani non hanno dimenticato le mitiche ex veline, Eli e Maddy sono ancora nei nostri cuori.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 10:56

Sono passati diversi anni, precisamente 10, da quando le veline del famoso tg satirico di Antonio Ricci erano loro, la mora Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia. Soprannominate affettuosamente Eli e Maddy dai telespettatori. Nonostante siano passati anni e stagioni televisive e siano state elette numerose altre ‘veline’, nel cuore degli Italiani un posto speciale lo occupano loro.

In queste settimane che si parla così tanto delle nuove veline e delle polemiche correlate, mai più di adesso nasce una sorta di nostalgia per i tempi in cui le veline commettevano l’unico strappo di fidanzarsi con i calciatori. Quelle che un tempo sono state la ‘mora’ e la ‘bionda’ sul bancone di Striscia hanno stretto anche una profonda amicizia che resiste tutt’oggi.

Fa un certo effetto rivederle fotografate insieme e questo grazie ad un tweet pubblicato recentemente dalla Corvaglia, che aggiunge un commento: “E’ stato bello ieri rincontrare la mia amica Elisabetta…Certe cose non cambiano mai!”.

Momentaneamente in Italia per questioni lavorative Maddalena, che poi riprenderà la via verso Vienna, ha approfittato di una pausa per incontrare la Canalis. Le due amiche hanno partecipato ad un party per l’inaugurazione del nuovo negozio Cartier a Milano. E l’incontro non è passato certo inosservato. Se da un lato i fans hanno apprezzato moltissimo la foto delle ex veline insieme, dall’altro proprio Ezio Gregio, che ha lavorato con loro a Striscia, ha postato un commento su Twitter: ….le Velineeeee!!! La gatta e la volpa! Ve possino… ciao Eli ciao Maddy”.

Sul piano lavorativo sono entrambe impegnatissime e soddisfatte, e l’amore? Elisabetta Canalis, dopo la sua relazione con l’attore americano George Clooney, sembra aver trovato la serenità sentimentale al fianco dello stuntman Steve-O. La Corvaglia sta vivendo un periodo particolarmente felice con il marito Stef Burns e la loro piccola Jamie, che ha appena compiuto un anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti