Elisabetta Canalis, a letto con un look sensuale e aggressivo

Elisabetta sceglie un look inedito per la sua nuova fatica professionale.

di Simona Torrettelli 12 giugno 2012 13:11

Per chi si sta preparando la nostra bella Elisabetta Canalis? Solo pochi giorni fa l’avevamo lasciata a Santo Domingo nel backstage del set di “Sportweek” ed era la protagonista della sensualità, bella e prorompente e oggi la ritroviamo qui, con un look insolito per lei, a scegliere una versione ‘fetish’. Eli, in effetti, si sta preparando per la notte in versione fetish e fa le prove con la grinta e l’aggressività. Per lei ultimamente le fatiche professionali, dopo il capitolo Hollywood, non finiscono mai e ora sceglie di osare anche con un look inedito.

Dalle pagine di Twitter la Canalis mostra direttamente una sua foto con indosso un corpetto rosso fuoco con chiusura anteriore a lacci e un pesante trucco dai colori shocking sugli occhi e sulle labbra. La fotografia è commentata dalla stessa Canalis con un “Grrr….Quasi finito. Ora si va a nanna“. Ma con chi si appresta ad andare a nanna Elisabetta?

Sembra chiaro, da qualche mese a questa parte, la sua intenzione di sorprendere il pubblico e riappropriarsi di un ruolo e di un posto che aveva lasciato vacante durante la sua liason americana. Ma, una volta rientrata in Italia, non sembra che la bella Elisabetta abbia fatto molta fatica a riprendersi ciò che era suo di diritto, la visibilità ottenuta con tanta fatica prima del bel George Clooney. E non è certo ritornata con la coda fra le gambe la Canalis, prima di tutto tanta pubblicità, contratti già firmati e una simpatia tutta mediterranea che l’ha riaccolta a braccia aperte.

Sembra che Elisabetta Canalis abbia confidato al suo partner nella Dancing with the stars americana, il ballerino russo Val Chmerkovskiy di essersi sentita “usata”. La Canalis confida tutta la sua delusione nei confronti della rete televisiva americana, insistendo sul fatto di essere stata scelta non per il suo talento, ma bensì per la sua precedente relazione sentimentale con George Clooney.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti