Elisabetta Canalis, Clooney è preistoria ma di Steve-O ha nostalgia

Elisabetta Canalis parla dei suoi amori passati, dai più recenti ai più antichi.

di Caterina Cariello 31 maggio 2012 22:54

Elisabetta Canalis è di nuovo single dopo aver lasciato anche Steve-O. il suo ultimo fidanzato ufficiale. La bella showgirl sarda da quando ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con George Clooney, si è guardata non poco intorno e a quanto pare si è anche divertita molto. La Canalis è una che da single vive benissimo ma solo fino a quando non trova chi le fa battere il cuore, anche se per poco.

In un’intervista sulla rivista A, Elisabetta parla ancora della sua storia con Stev-O e alla luce di tutte le cose “velenose” scritte sulla loro separazione,m preferisce chiarire la sua situazione. La Canali smentisce il fatto che aveva una pessima influenza su di lui ed evidenzia: In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress…”. I problemi con Steve-O però non impediscono alla Canalis di desiderare di riprovare con lui: Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte.

E’ incredibile il fatto che Elisabetta Canalis abbia tante belle parole per il suo ultimo ex fidanzato mentre per il suo ex fidanzato storico, George Clooney sa dire che la storia con lui… è ormai preistoria… In quanto a Bobo Vieri ultimamente i rumors li volevano di nuovo insieme, ma anche questo Elisabetta smentisce.

E la confessione finale della Canalis la dice lunga sul suo desiderio di rimanere single: Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/elisabetta_canalis_steveo_le_manca_news.html?ID=1338370752#ixzz1wUU3JFRT

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti