Elisabetta Canalis, ritorno di fiamma con Steve-O

Elisabetta Canalis e Steve-O probabilmente si amano ancora e vogliono riprovare a salvare il loro amore.

di Simona Torrettelli 21 giugno 2012 17:30

Cosa dirà chi voleva la bella Elisabetta Canalis sull’orlo di un ritorno di fiamma con il suo fidanzato storico Bobo Vieri? Pare proprio che lui in questi giorni stia già pensando ad altro. Infatti è stato avvistato mentre scambiava coccole e tenerezze con la pallavolista Veronica Angeloni sotto il chiaro di luna di Capri. Elisabetta dal canto suo ha recentemente commentato: “Christian è solo un amico”.

E allora per chi batte il cuore della nostra Eli? Sembra che il suo pensiero sia costantemente sempre per il suo ex fidanzato Steve-O. La prova sarebbe un’immagine comparsa sul Twitter di Elisabetta Canalis, che mostra due mani che si incrociano e i tatuaggi che si uniscono. Come commento compare la parola “amore” e questo, secondo alcuni, sarebbe la prova inequivocabile che Elisabetta e Steve-O si amano ancora.

Forse il loro amore è stato così importante da meritare di non essere dimenticato così semplicemente, senza neppure tentare di salvare il salvabile. Forse i due hanno deciso di riprovarci, di rimettere in discussione tutto a partire dai motivi che li avevano spinti alla separazione. Dopo la fine della sua relazione con Steve-O la Canalis è rimasta single, non ha più voluto nessuno al suo fianco, perchè quando un amore è importante, non si può dimenticare così velocemente.

A proposito dei suoi sentimenti per lo stuntman americano, la Canalis aveva commentato al settimanale A: “Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.

A seguito di queste dolci parole, sono iniziati ad arrivare dei messaggi romantici da parte di Steve-O e per finire i due ex fidanzati si sono incontrati di nuovo, a Los Angeles. Forse in quell’occasione hanno capito entrambi di essere fatti l’uno per l’altro

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti