Elisabetta Canalis si trasforma in una sexy professoressa

La showgirl Elisabetta Canalis posta su Twitter un'immagine conturbante di sé vestita da insegnante.

di Simona Torrettelli 20 novembre 2012 14:39

Elisabetta Canalis, la nostrana showgirl della televisione italiana gioca con il suo ruolo, sempre in bilico tra il serietà e la provocazione, postando una sua foto su Twitter. Lo scatto non ci sorprende, siamo consapevoli che la Canalis oltre alla bellezza possiede anche una sana dose di ironia.
Elisabetta mostra uno sguardo ammiccante e sensuale mentre veste i panni di una sexy professoressa maliziosa. Proprio il tipo di professoressa che tanti alunni di sesso maschile sognano di avere almeno una volta.

“Spero abbiate studiato perchè domani vi interrogo tutti/e” dice la Canalis mentre agghindata in abiti succinti avverte i suoi alunni. In effetti si tratterebbe di un abbigliamento elegante, se non fosse per la profonda scollatura della giacca scura, sotto la quale la Canalis non porta nulla di visibile. Inutile dire che le sue forme, prosperose come sempre, non passano di certo inosservate.

La sua immagine si arrichisce ancora di più con una enorme croce dorata al collo e degli enormi occhiali neri, che aiutano molto a conferirle l’aspetto finto severo da ‘prof”. Elisabetta riesce a dare, come sempre, estremo risalto alla malizia. Per il resto, guidicate voi: vi piacerebbe essere interrogati da una professerossa così?

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti