Elisabetta Canalis troppo hot, finisce l’ amore con Steve-O, Video

Amore finito tra Elisabetta Canalis e Steve -O? La love story si sarebbe conclusa per via dello stile di vita libertino della soubrette.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 aprile 2012 21:21
Elisabetta Canalis troppo hot, finisce l' amore con Steve-O, Video

Elisabetta Canalis: dopo la fine dell’amore con George Clooney, ora tocca all’austero Steve-O, con cui la relazione sarebbe cessata proprio per il carattere troppo libertino della soubrette.

Sembrerebbe infatti che sia stato proprio Steve-O a lasciare Elisabetta Canalis, forse perchè impaurito dal suo passato fatto di libertinaggio.

Che Steve-O tema di cadere negli eccessi di un tempo, che hanno finito col mettere a rischio, oltre che la sua salute, anche il suo lavoro di stunt-man?

Al momento le riviste di gossip sembrano contare le ore per l’arrivo di un nuovo amore per la Canalis, viste le difficoltà per la show-girl sarda nel rimanere single per lungo tempo e l’intensa vita sessuale che quest’ultima non ha mai nascosto d’avere.

Nel frattempo, sui portali americani la soubrette appare in bella mostra in spiaggia, accompagnata da alcuni amici fidati, come lei desiderosi di godersi un pò di sole.

La showgirl al mare appare serena e non affatto triste,  Steve -O sembrerebbe ormai parte del passato, e soprattutto, mostra una forma fisica eccezionale, grazie al suo bikini che evidenzia il suo fisico mozzafiato.

Chi potrà resistere al corpo della soubrette sarda? Per quanto tempo ancora la bella Elisabetta resterà single? Con un corpo del genere resta difficile credere che una ragazza giovane, affascinante e libertina come l’ex velina di Striscia la Notizia resti a lungo senza un ragazzo.

Tutto lascia pensare che a breve sentiremo parlare di un nuovo amore per la Canalis, o perlomeno di un flirt, o chissà, magari di un ritorno di fiamma con Steve-O. In fin dei conti l’estate è alle porte, stagione d’oro per flirt, scandali e gossip, pertanto non resta che attendere.

Le riviste scandalistiche già si fregano le mani in attesa di un’estate caliente, con la speranza che Elisabetta Canalis sia tra le protagoniste dei gossip e dei firt estivi, magari regalando qualche scoop inatteso.

Elisabetta Canalis troppo hot, finisce l’ amore con Steve-O, Video

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti