Elton John da shock su Vanity Fair, “troppa cocaina come la Houston”

Elton John si confessa sulle pagine di Vanity Fair, parlando della sua vecchia passione per la cocaina. Stando alle dichiarazioni della popstar, infatti, i suoi problemi con la droga avrebbero potuto portarlo alla morte come Whithney Houston.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 29 marzo 2012 21:22
Elton John da shock su Vanity Fair, "troppa cocaina come la Houston"

Elton John “shock”, il cantante si confessa a Vanity Fair, dichiarando che avrebbe potuto finire come Whitney Houston. La popstar, infatti, sostiene che, il fatto che non sia passato a miglior vita rappresenti un vero e proprio miracolo, data l’enorme quantità di cocaina sniffata in tutti questi anni di carriera.

Elton John, giunto alla veneranda età di 65 anni, non ha mai celato il suo insano “amore” per le droghe. Passione che sarebbe giunta al termine nel 1990, rendendogli salva la vita.

A smettere con la droga non è riuscita purtroppo la Houston, che è passata a miglior vita, proprio a causa dei suoi problemi con la cocaina. A poco più di un mese dalla sua morte, infatti, l’esame tossicologico eseguito sul corpo della cantante, ha rivelato tracce di coca nel sangue, in quantità tali da poterla reputare una consumatrice abituale.

Elton ha poi rincarato la dose, sostenendo che se non avesse smesso con l’assumere droghe, non sarebbe di certo riuscito ad essere la persona che è divenuta oggi, e a coronare il suo sogno di avere una famiglia.

Il cantante si è infatti sposato nel 2005 con David Furnish, il suo eterno compagno. La coppia ha un bambino di 1 anno di nome Zachary, ma avrebbe in mente di ampliare la famiglia con un altro figlio.

La popstar oltre che della morte di Whitney Houston e della sua vecchia dipendenza dalla cocaina,  ha colto l’occasione per affrontare il problema della genitorialità omo sulle pagine di Vanity Fair, affermando di essere consapevole, così come lo è il suo compagno David, dei problemi in cui potrebbe incorrere Zachary (il figlio dei due), nel momento in cui qualcuno lo deriderà per il fatto di non avere una mamma.

Secondo Elton, il rimedio alle malignità altrui sarebbe quello di preparare il ragazzo a questo tipo di discorsi, in modo da poterlo sostenere nel migliore dei modi.
Droga, rapporto di coppia, omosessualità, genitorialità, un Elton John in gran forma che sembra esser riuscito nell’intento di scioccare i lettori di Vanity Fair.

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti