Elton John pronto a diventare padre per la seconda volta

Si sta per avverare il desiderio di Sir. Elton John e del marito David Furnish di dare un fratellino, o una sorellina, al primogenito Zacary.

di Simona Torrettelli 12 novembre 2012 11:17

Un secondo figlio sarebbe in arrivo per la coppia formata dal mitico cantante britannico Elton John e il marito David Furnish. Il bambino è stato concepito dalla stessa madre surrogata che aveva dato alla luce Zacary, il primogenito di Elton John, nato nel dicembre del 2000. La donna sarebbe stata reclutata attraverso il Centre For Surrogate Parentint di Encino in California.

La donna, la cui identità viene tenuta sotto uno stretto riserbo, sarebbe incinta di alcuni mesi e dovrebbe partorire un fratellino o una sorellina per il piccolo Zacary nel 2013. Qualche mese fa la popstar si era espressa sulla probabilità di avere un secondo figlio, affermando che non era loro intenzione far rimanere Zacary figlio unico: “Non so dirvi quando, ma un fratellino ci sarà: non vogliamo che resti figlio unico”. Al momento Elton John non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla gravidanza, ma una fonte citata dal quotidiano inglese “The Sun” afferma che “Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita”.

Anche il marito di Elton, David, qualche tempo fa aveva svelato il desiderio di allargare la famiglia: “Ci stiamo per prendere una vacanza, scendendo così dal tapis roulant, in modo da ipotizzare l’arrivo di un secondo figlio. Non è stato deciso ancora nulla. Dobbiamo pianificarlo. Dipendiamo da altre persone, come dalla donatrice di ovuli, dalla madre surrogata. Dobbiamo lavorare insieme come se fossimo una squadra. Non si può semplicemente far schioccare le dita e farlo accadere”.

Elton John, oggi 65enne, e il regista canadese David Furnich, 50 anni, sono uniti dal “civil partnership” dal 2005, dopo ben 12 anni di fidanzamento. Circa la scelta di avere il primo figlio, Elton John aveva commentato: “Mi dispiace un pò non averlo fatto prima, ma Zachary ha cambiato le nostre vite. Lui è tutto adesso. E’ bellissimo, è la ciliegina sulla torta”. E presto le ciliegine saranno due.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti