Elton John ricoverato per una grave infezione batterica

Elton John è stato ricoverato d'urgenza per una grave infezione respiratoria. E' stato costretto ad annullare le prossime date del suo "Million Dollar Piano".

di Giorgia Martino 27 maggio 2012 13:35
Elton_John

Ha tremato il mondo della musica negli ultimi giorni, e lo ha fatto per davvero, considerando quanto è accaduto ad uno dei più grandi artisti di al mondo. Elton John, uno dei nomi della musica più amati, è stato ricoverato d’urgenza in preda ad una grave infezione respiratoria seguita ad un’influenza di cui stava già soffrendo da un po’. A dare la notizia è il sito web del cantante britannico che afferma che Elton John è stato soccorso dai medici del Cedar-Sinai Medical Center di Los Angeles. Questo contrattempo ha così fatto saltare delle date in programma per ciò che riguarda le esibizioni di Elton John nell’ambito del suo spettacolo intitolato “The Million Dollar Piano“, uno fra i tanti quello attesissimo che si sarebbe tenuto a Las Vegas presso l’hotel casinò Caesars Palace.

Dopo i primi attimi di paura, tuttavia, la situazione si è rasserenata e al cantante è stata prescritta una cura a base di antibiotici oltre che una certa attenzione nel riguardarsi e nel riposare, costringendolo così a evitare qualsiasi spettacolo per un po’ di tempo. Il portavoce della star ha infatti comunicato al riguardo:

Il medico ha raccomandato a Elton John di rimandare qualsiasi performance in programma. Per evitare danni e curarsi il cantante deve osservare riposo assoluto e seguire una terapia antibiotica.

Elton John si è così subito scusato con i suoi fans, affermando di avvertire forte la loro mancanza e di non vedere l’ora di sentire ancora il loro calore. Sempre al suo pubblico dice tramite un comunicato stampa:

E’ strano non potersi esibire nei concerti per il “Million Dollar Piano” al Colosseum di Las Vegas. Adoro questo show e non vedo l’ora di tornare al Colosseum a ottobre per gli altri undici concerti in programma.

Non possiamo che augurare anche noi a Elton John una pronta guarigione e un ritorno sulla scena più forte e colorato che mai.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti