Emma Marrone, arriva di nuovo l’amore con il modello norvegese Nikolai Danielsen

Emma Marrone riscopre l'amore grazie al modello norvegese Nikolai Danielsen, con il quale ha trascorso una vacanza indimenticabile.

di Roberto S. 21 Agosto 2019 9:32

Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale, ma per alcuni anni è stata la regina indiscussa anche del gossip, a causa di alcune sue relazioni con personaggi pubblici.

In molti ricorderanno la sua storia d’amore nata ad “Amici” con Stefano De Martino, il quale poi ebbe un leggero flirt con una ballerina del cast del programma per poi essere letteralmente folgorato da Belen Rodriguez. Emma si ritrovò quindi al centro di numerose testate giornalistiche di gossip, non si faceva altro che parlare delle sue vicissitudini sentimentali. Si può dire insomma che la cantante salentina non sia stata molto fortunata in amore, almeno fino ad ora, infatti finì male anche la relazione con Marco Bocci che ora è legato all’attrice Laura Chiatti, con la quale ha avuto anche due splendidi figli.

Lo scoop di Chi che mostra le prime foto di Emma Marrone e Nikolai

Qualcosa però bolle nuovamente in pentola per la bella Emma Marrone, quest’estate infatti ha riscoperto di nuovol’amore ed il fortunato è un modello norvegese alquanto affascinante e si chiama Nikolai Danielsen. Lo scoop è stato fatto da Alfonso Signorini, il primo a pubblicare su Chi le foto di Emma in dolce compagnia e rivelando quindi questo nuovo amore per la cantante salentina. Per anni il gossip non si è occupato più della Marrone, infatti la cantante ha avuto il cuore libero per un bel po’ di tempo e chissà che l’aitante Nikolai non l’abbia finalmente fatta capitolare. Non è di certo facile per una donna ritornare a fidarsi degli uomini dopo alcune esperienze piuttosto negative, ma Emma si è detta sempre piuttosto serena dal punto di vista sentimentale, insomma non sentiva l’esigenza di innamorarsi.

Nikolai è solo una fiamma o un nuovo amore per Emma Marrone?

Ora però con Nikolai Danielsen le cose potrebbero cambiare, lo stesso modello ha postato su Instragam una foto in compagnia di Emma su una bellissima barca, lasciando insomma trasparire come tra i due ci fosse del tenero. Si spera chiaramente che non sia la solita fiamma estiva, ma che finalmente Emma Marrone possa ritrovare la felicità anche dal punto di vista sentimentale, perché per il resto non ha assolutamente nulla da chiedere più alla vita. Vive serena la sua carriera che continua ad essere sempre più ricca di successi ed è affiancata da una famiglia e da amici straordinari.

Commenti