Emma Marrone e Andrea: è il nonno a confermare la relazione

Arriva dal nonno di Andrea la conferma ufficiale della relazione tra il nipote e la cantante Emma Marrone.

di Simona Torrettelli 2 Luglio 2012 7:33

Era già da qualche settimana che si vociferava circa una possibile love story tra la cantante Emma Marrone e Andrea Montovoli, ma oltre a qualche indiscrezione non erano arrivate conferme ufficiali. Adesso, invece, arriva la conferma della notizia direttamente dal nonno dell’attore.

Emma sta finalmente uscendo da un periodo difficile della sua vita, dopo la separazione dal suo ex fidanzato Stefano De Martino e sembra che stia cominciando davvero a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare a credere nell’amore.

Nelle scorse settimane Emma era stata vista spesso in compagnia dell’attore Andrea Montovoli, con il quale aveva anche trascorso un weekend insieme. Adesso, però, a confermare tutte le voci, arriva la dichiarazione del nonno di Andrea, che durante un’intervista a Dipiù si lascia scappare qualche commento di troppo. Lo stesso ammette di non conoscere la cantante né le sue canzoni, ma di essere molto felice che suo nipote si sia fidanzato con Emma Marrone.

Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo”.

Queste le parole che sarebbero state pronunciate dal nonno dell’attore Andrea Montovoli, ma che sarebbero state confermate anche dalla figlia: “E’ stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodichè ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. Io sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta. Gli ho detto: ‘spero di conoscere presto la tua Emma’. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla”.

Commenti