Emma Marrone, nuovo look su Twitter (FOTO)

La cantante ha postato su Twitter il suo nuovo look. Un taglio di capelli e forse anche un taglio, definitivo, con il passato.

di Simona Torrettelli 26 ottobre 2012 9:21

Forse la sua intenzione è quella di dare un taglio anche con il passato e a tutti gli episodi spiacevoli successi negli ultimi mesi. Sta di fatto che Emma comincia dai suoi capelli e cambia look. Le immagini della nuova Emma Marrone postate direttamente sul profilo di Twitter.

Forse l’ultimo scossone emotivo per Emma è arrivato dalla notizia che il suo ex fidanzato Stefano De Martino diventerà padre al più presto con la sua attuale compagna, Belen Rodriguez. Per il momento, però, la Marrona sembra non aver subito alcun turbamento per gli ultimi sviluppi. Anzi, forse per dimostrare di essere riuscita finalmente ad archiviare tutta la faccenda e di essere ancora più forte di prima, decide di farsi tagliare i capelli in diretta su Twitter.

Una volta che l’abile mano della parrucchiera ha terminato di modellare la sua chioma, una Emma sorridente e soddisfatta chiede un parere ai suoi numerosi fan: “Ta tannn… Vanno bene?”. Si tratta di un caschetto carré, che mette in risalto l’ovale del suo viso e le dona parecchio. Forse un ritorno al passato, quando portava i capelli un pò più lunghi ai tempi di Amici.

La Marrone è decisa ad andare avanti e oggi lo dimostra con questo cambio di look, dedicando del tempo a se stessa e curando la sua femminilità. Sarà forse innamorata? Forse l’uomo misterioso in grado, come dice lei, di farle battere il cuore, è già riuscito a ridarle il sorriso e la voglia di vivere di un tempo.

Il ‘restauro time’ come la cantante salentina ha definito questa sua seduta dalla parrucchiera, precede di poco l’inizio del suo prossimo tour autunnale. L’11 novembre, nonostante le indiscrezioni circa un problema alle corde vocali, Emma partirà per il ‘Sarò libera’ tour, che toccherà l’Alcatraz di Milano, il Granteatro di Roma e molte altre località Italiane. In molte di queste si è già registrato il sold out.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti