Emma Marrone parla dell’uomo che le fa battere il cuore

La cantante salentina è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Dimenticato il dolore del passato, è pronta per un nuovo amore.

di Simona Torrettelli 4 ottobre 2012 9:55

Qualcuno mi fa battere il cuore ma non ho ancora una relazione“, queste sono le parole della cantante Emma Marrone, che forse ha ritrovato l’amore. Per la cantante, quindi, è giunto il momento di buttarsi definitivamente il passato alle spalle e ricominciare a pensare all’amore. Se fino ad ora Emma aveva smentito categoricamente tutti i possibili flirt che le venivano attribuiti, questa volte decide di fare una interessante dichiarazione.

E sulle pagine di ‘Gioia’ che la Marrone decide di confidare un sentimento nuovo, appena nato, che ha bisogno ancora di un pò di tempo per essere svelato: “C’è una persona che mi fa battere il cuore“. Emma però ci tiene a precisare che per il momento non c’è un rapporto d’amore: “Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta“.

Emma confessa di sentirsi molto bene in questo periodo sereno della sua vita e che questo sentimento nuovo la rende molto felice: “Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto” dice la cantante.

E’ il momento della domanda biricchina, quando cioè le viene chiesto dei possibili errori commessi in passato ed Emma, semplicemente, risponde: “Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perchè sto bene”.

Una fiducia ritrovata che porterà senz’altro qualcosa di positivo nella sua vita. Ma le sorprese non sono finite qui, perchè Emma si lascia andare e svela il suo nuovo motto: “Moglie mai, mamma appena possibile“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti