Emma Marrone rivela il suo bisogno

Emma ha rilasciato a "La vita in diretta" un'intervista in cui si dice serena, non incinta e senza problemi alle corde vocali, smentendo le voci su di lei.

di Giorgia Martino 20 novembre 2012 9:32

Emma Marrone è stata intervistata per La Vita in diretta da Alessandro Gatta, e ha asserito che, se decidesse di avere un figlio, le piacerebbe femmina e dall’ugola d’oro come la sua. Ha affermato infatti la cantante salentina:

Mi piacerebbe un figlio. Sicuramente lo avrò. Sarà una bella femmina e farà la cantante come me.

Parlando di figli, la domanda non poteva che cadere sul suo ex Stefano De Martino e sul bambino che sta per avere da Belen Rodriguez. Così Emma ha mostrato il suo tatuaggio, ‘Je m’en fous’, che è la versione francese della versione italiana meno delicata ‘Me ne fotto’. Dunque da questo punto di vista la Marrone parla chiaramente:

A me non frega niente. Non ho nulla da dire. Lascio parlare gli altri. Come mi sono tatuata sulla pelle… io me ne fotto. Je m’en fous in francese che è più elegante. Parlate, parlate… a me non importa nulla. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio mestiere. Tutto il resto è noia come ho già detto in altre occasioni.

Le viene domandato se per caso è incinta, come girava voce pochissimo tempo fa, ma Emma nega tutto questo, e dice anche di non avere nessuna intenzione di avere bambini nell’immediato perché vuole ancora dare il meglio di sé nel lavoro e nella musica:

Non sono incinta. Se mai dovesse succedermi dovrebbero legarmi da qualche parte perché ho ancora voglia di saltare. Con calma arriveranno anche le altre cose.

Un’altra voce che ultimamente girava voleva che la Marrone avesse dei problemi alle corde vocali, e questo ovviamente aveva allarmato i fan, ma lei smentisce anche questo:

Ho tantissimi problemi ma non alle corde vocali che stanno benissimo. Ho una voce molto rauca però fa parte di me. L’ho scoperto andando dal medico. E’ proprio un mio graffio naturale. Sto bene. Canto e canterò fino a quando Dio vorrà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti