Emma Marrone vuole un figlio “a tutti i costi”

La cantante Emma Marrone, dopo la delusione della sua relazione con il ballerino Stefano, avverte un forte desiderio di maternità.

di Simona Torrettelli 18 giugno 2012 12:52

La cantante Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino, è preoccupata perchè non sa se sarà ancora in grado di mettere al mondo un bambino dopo l’operazione che ha subito qualche anno fa. Queste informazioni ci arrivano da un’intervista che la stessa Emma ha rilasciato a Vanity Fair, dove vengono a galla alcuni suoi dubbi e insicurezze. Ma se una cosa è subito apparsa chiara e categorica è la sua intenzione di avere un bambino “anche da sola“.

Dunque è piuttosto viva la voglia di maternità nella bella salentina. E qualche chiacchiericcio lo si sentiva già all’epoca della sua relazione con Stefano. Oggi Emma è single, ma nonostante questo decide di non mettere in un cassetto questo desiderio. Anzi sempbra più decisa che mai a realizzarlo a tutti i costi. Quello che potrebbe rovinare il suo desiderio è un’intervento che Emma ha subito qualche anno fa, durante il quale le è stato rimosso un tumore. Questa operazione potrebbe avere pregiudicato la sua possibilità di avere un bambino.

Del suo desiderio di gravidanza e dell’operazione subita cinque anni fa la Marrone commenta: “Certo che vorrei avere un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non lo so se posso farne dopo l’operazione. Non ci ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è il mio destino arriva…Vorrei diventare mamma“. E non sembra nemmeno preoccuparsi del fatto che ora è una donna single, infatti: “Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola. Con l’inseminazione, no? Guarda: io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto. Io sono Emma. E’ poco, ne sono consapevole. Ma per me è tutto. Quello che faccio lo faccio da sola. E’ sempre stato così, alla fine siamo sempre soli anche quando siamo circondati da milioni“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti