Emma Stone e Andrew Garfield, chimica perfetta

I due attori si sono conosciuti sul set di "The Amazing Spider-Man" e hanno subito capito di avere un legame particolarmente istintivo.

di Simona Torrettelli 14 giugno 2012 12:34

I due attori, Emma Stone e Andrew Garfield, si sono conosciuti durante le riprese del film “The Amazing Spider-Man” e hanno incominciato e frequentarsi. Oggi sono una coppia affiatata e dalla “chimica perfetta“, come da solo stessi confermato. In molti, anche durante i ciak del film, hanno notato quel particolare feeling che lega i due fidanzati, fatto di intesa e attrazione reciproca.

E’ la stessa Emma Stone ad ammetterlo pubblicamente, la loro attrazione è un fatto istintivo: “Nella vita accade che si può percepire se si ha una sorta di chimica o di intesa immediatamente, non importa quale sia la relazione, che sia sentimentale oppure no” ha spiegato l’attrice.

La loro storia d’amore sempre filare liscia e andare a gonfie vele, ma nella vita di Emma Stone ci sono anche dei lati bui. Nonostante Emma sia una ragazza sempre solare e sorridente, ha recentemente rivelato di pensare spesso alla morte, fin da quando era piccola e di soffrire di forti attacchi di panico.

Ha persino rilasciato un’intervista al “Sunday Times Style magazine“, nella quale ha commentato: “Ho un rapporto molto stretto con la mia mortalità. Ci penso ogni giorno, piuttosto costantemente. Sento che tutto potrebbe finire. Questo è sempre stato nella mia mente, da quando ero molto piccola….credo che io tenda a preoccuparmi di più quando le cose vanno bene“.

La Stone rivela di aver ricorso anche alla terapia per due anni qualche anno fa e di aver trovato molto giovamento dal suo lavoro. Fare l’attrice, secondo Emma, l’avrebbe aiutata ad esprimere le sue emozioni. Sembra aver superato i momenti peggiori, ma poi aggiunge “come chi soffre di panico, sai che il prossimo attacco potrebbe arrivare in qualsiasi momento“. Per fortuna la Stone ha imparato ad essere più forte, anche grazie all’amore e al sostegno di Andrew, e ora riesce a gestire le sue paure. Inoltre anche l’amore, oltre che il piano professionale, le sta regalando forti emozioni positive.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti