Emma vuole un figlio, e forse c’è già il padre…

Emma, in concomitanza con la gravidanza di Belen, dice di sentire un forte istinto materno.

di Giorgia Martino 5 novembre 2012 17:00

Oramai messa da parte la delusione e la disperazione per la fine della sua storia con il ballerino di Amici Stefano De Martino, Emma è pronta a voltare pagina. E così, proprio mentre si parla del bimbo che il suo ex fidanzato aspetta dalla showgirl Belen Rodriguez, Emma esprime a Diva e Donna la sua voglia di diventare mamma, anche se si dice preoccupata per l’operazione che ha subito all’utero tempo fa, e racconta il suo terrore di non poterne avere, anche se non ha mai provato a farne.

Racconta la cantante salentina che da un po’ di tempo sente spiccato il suo istinto materno, anche se dubita di volersi sposare:

Moglie mai, mamma al più presto. Prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non so se posso averne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è nel mio destino, verrà. Non è detto. Con l’inseminazione? Io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto.

Non nega Emma che c’è già un uomo che l’ha fatta tornare a sorridere, ma non vuole svelare chi è. Dice semplicemente che è ritornata a sentirsi viva e ad avere mille emozioni. Dice Emma:

C’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva.

Sarà per questo che la voglia di un bambino si fa strada in lei? Intanto Emma parla dei modelli di genitori che ha avuto, ovvero la sua famiglia, e afferma:

La mia famiglia è come quella del Mulino Bianco ma un po’ rock però. Quando mi vengono a trovare sono felicissima. Stiamo sempre tanto a casa e c’è l’assedio delle mie amiche. Perché i miei sono i genitori che tutti i figli vorrebbero, sono orgogliosa di loro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti