Fabrizio Corona: è Belen la sua salvezza

I buoni proposito di Fabrizio Corona, il cattivo ragazzo è cambiato grazie all'amore della sua Belen e ora vuole chiudere con il passato.

di Caterina Cariello 20 dicembre 2011 23:34

E’ sempre lui, l’ex re dei paparazzi, al centro del gossip, insieme alle sue vicende legali e amorose con la compagna Belen. Fabrizio Corona, il cattivo ragazzo, ora è un uomo diverso, o per lo meno tale si dichiara, e lo deve alla sua fidanzata Belen. Corona ammette le sue colpe e soprattutto comprende chi fino ad oggi ancora lo detesta per tutti gli errori che ha commesso diventando un esempio negativo per i giovani. Ma il compagno di Belen Rodriguez si sente diverso e vuole dimostrarlo. Gli piacerebbe lavorare con la Croce Rossa italiana per soccorrere chi ha bisogno di aiuto e si lancia a favore del volontariato apprezzandone l’operato.

Corona vuole tagliare con il suo passato e ricominciare una nuova vita, insieme alla sua Belen e ai buoni propositi. Da poco i due hanno perso un bambino con un aborto spontaneo ma non si  arrenderanno di certo.

Corona e Belen stanno insieme da quattro anni e le vicende giudiziarie di Fabrizio non hanno interferito nel loro amore. Anzi, Belen ha dichiarato che sono più innamorati di prima e Corona è convinto che lei mai lo abbandonerà! Questo Natale poi per la coppia sarà particolarmente importante: Belen porterà il suo Fabrizio in Argentina, per la prima volta, dai suoi familiari. Per il momento si sono rilassati nel loro rifugio abituale, le Maldive, per poter smaltire il brutto colpo dell’interruzione di gravidanza. Corona, sul settimanale Chi ha dichiarato di non augurare a nessuno quello che è successo: “L’entusiasmo con cui avevo dichiarato a Chi, lo scorso novembre, che sarei diventato padre si è trasformata in disfatta, quando ho saputo che Belen aveva perso il bambino. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre”. Sarà l’atteggiamento di un Corona davvero cambiato? L’amore fa anche di questi miracoli!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti