Fabrizio Corona e Nina Moric: ritorno di fiamma o semplice tregua?

Fabrizio Corona e Nina Moric nuovamente insieme. Ritorno di fiamma o semplice amore per il piccolo Carlos Maria? Impazzano i gossip.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 Maggio 2012 9:13

Fabrizio Corona e Nina Moric stanno per tornare insieme? Dopo la rottura con Belen Rodriguez, i gossip sul “Re dei paparazzi” si sprecano. In questi giorni, infatti, si è parlato di un flirt con Nicole Minetti, love story che i due interessati non si sono preoccupati di smentire.

Qual è la verità? L’unica cosa certa è che Fabrizio Corona e Nina Moric si sono ritrovati per festeggiare insieme la comunione di Carlos Maria, il loro unico figlio. Il figlio della coppia per l’occasione indossa una tonaca bianca, mentre i suoi due genitori hanno optato per un look classico, adeguato alla cerimonia religiosa.

I due hanno preso posto uno fianco all’altro sulle panche della chiesa, insomma, almeno in questa occasione, Fabrizio, Nina e Carlos sembrano essere tornati insieme.

A stroncare le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona, ci sarebbe la relazione che la modella ha in corso con Pasquale Granata. I due, infatti, sembrano formare una coppia inseparabile.

Corona è invece alle prese con la fine della love story con la Rodriguez, in questi ultimi giorni ha visto il suo nome accostarsi frequentemente a quello di Nicole Minetti, ma è solito girare da solo in pubblico. Al contrario, la sua ex gira mano nella mano con Stefano De Martino, il suo attuale fidanzato, rilasciando anche interviste pubbliche in merito alla sua nuova love story.

Alla luce di questi strani intrecci amorosi è lecito chiedersi cosa ne penserà il figlio di Nina e Fabrizio di questi intrecci di coppie, visto il forte legame che il bambino aveva con Belen, tant’è che spesso la Moric e la Rodriguez avevano avuto ben più di uno scontro riguardo l’educazione del piccolo.

La speranza è sempre la stessa, ovvero che i rapporti amorosi non vadano ad interferire nella vita dei più piccoli, anche se in certi casi è inevitabile (purtroppo).

Commenti