Rosy Dilettuso sexy su Twitter, foto

Rosy Dilettuso in pose sexy su Twitter, foto provocanti per l'ex concorrente de "La Pupa e il Secchione".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 Maggio 2012 9:56

Rosy Dilettuso, salita alla ribalta grazie alla trasmissione “La Pupa e il secchione”, è tornata a far parlar di sè per degli scatti provocanti. La soubrette, ormai stanca della nebbia milanese, è volata al caldo per mostrare le sue grazie al sole. La Dilettuso  ha poi colto l’occasione per pubblicare le sue foto sexy su Twitter.

Nelle foto l’ex pupa è coperta esclusivamente da un foulard trasparente e un micro slip. Il primo sembra appendersi ai suoi capezzoli. Insomma anche stavolta la soubrette ha trovato il modo di far parlar di sè, mostrandosi ai suoi followers in pose sexy.

D’altra parte la Dilettuso è già nota per questo tipo di esibizioni. Lo scorso Marzo, infatti, durante una passeggiata con i suoi cagnolini in un parco meneghino, ha improvvisato uno strip, rimanendo in topless per diversi minuti. Pure quella volta le foto fecero velocemente il giro del web,  per poi finire sulle maggiori riviste scandalistiche d’Italia.

Quando poi ha deciso di coprirsi, la t-shirt che indossava, presentava tali trasparenze che era possibile godere delle sue curve ugualmente. Provocazioni a go go dunque, d’altra parte la voglia d’estate, il caldo e il mare portano a scoprirsi e a rispolverare gli istinti assopiti.

Ecco  quindi  che la soubrette ha pensato bene di rispolverare tutta la sua carica erotica in una località turistica sconosciuta. Occhi socchiusi, mani tra i capelli e quelle trasparenze che fanno sognare, insomma i giusti ingredienti per avviarsi ad un’estate che dopo i primi caldi, quest’anno sembra non voler arrivare.

La Dilettuso sembra essere salita sul treno giusto, in attesa di gossip, scoop e pettegolezzi che potrebbero rinverdire la sua carriera nel mondo dello show-biz.

Impossibile dire se la sua “sexy stategia” finirà con l’aver successo o meno, anche se stando ai precedenti, l’ex pupa ha ben più di una speranza,  poichè come diceva il geniale Oscar Wilde “bene o male, purchè se ne parli”. Una massima di cui la soubrette sembra aver fatto tesoro.

Commenti