Fabrizio Corona gay, è Giacomo Urtis il suo fidanzato

Scoperto il fidanzato di Fabrizio Corona: si tratta di Giacomo Urtis! Fabrizio Corona gay?

di Caterina Cariello 26 Maggio 2012 16:28

Si continua a parlare di loro, del quartetto Belen-Stefano De Martino- Emma Marrone- Fabrizio Corona ma questa volta di uno dei quattro in particolare del quale ad oggi si è parlato meno e ha parlato ancora men: Fabrizio Corona. L’abbiamo lasciato silenzioso in seguito alla scelta di Belen di mettere uno stop alla loro storia e di intraprendere un nuovo rapporto con il ballerino Stefano de Martino. Si è provato ad attribuirgli nuove fiamme ma tutte presto spente e di lui ha parlato Sara Tommasi per definirlo gay… E ora a proposito di questa attribuzione spuntano delle foto che sembrano avvalorarla in pieno. A pubblicare le foto di Fabrizio Corona è il settimanale DiTutto: le foto mostrano il re dei paparazzi in compagnia della sua ultima conquista o del suo amico del cuore che dir si voglia, il famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis. Sarebbe lui l’uomo con il quale Belen ha sorpreso Fabrizio a letto, motivo per il quale lo avrebbe lasciato, secondo il colorito racconto di Sara Tommasi? Giacomo Urtis indossa una maglietta bianca con una scritta se non veritiera di sicuro provocatoria: Love of my life, e si stringe a Fabrizio come un amico molto particolare…

Dell’omosessualità di Corona si parla ormai da tempo, da quando Lele Mora dichiarò di avere avuto una relazione con lui che giustificavano i tantissimi regali di valore fattigli. La relazione con Belen, però, sembrava coprire molto bene qualunque altro gusto sessuale di Fabrizio. Fino a quando Belen, in cerca di “serenità e normalità” non lo ha lasciato. Ora torna in ballo la sua omosessualità che fa notizia solo perché è incerta e si va in cerca di una conferma a quel che Sara Tommasi ha affermato con tanta sicurezza.

Il settimanale DiTutto ha interpellato l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, la quale in proposito non si è voluta affatto sbilanciare affermando che non si interessa della vita privata dell’ex marito.

Commenti