Robbie Williams entusiasta: diventerà padre di una femminuccia

Il cantante britannico Robbie Williams afferma di stare per diventare papà di una bambina. La paternità lo rende più sensibile verso i problemi del mondo.

di Giorgia Martino 27 Maggio 2012 9:15

Siamo sempre stati abituati a vedere un Robbie Williams strafottente, provocatorio e stravagante. Come far combaciare il suo entusiasmo fortissimo per il suo diventare papà? Ebbene sì, sono i miracoli della paternità. Da settimane si sapeva ormai che Robbie Williams e sua moglie Ayda Field aspettassero un bebè, ma adesso si sa anche che è una bambina, e il bel Robbie esprime al Mirror tutta la sua incontenibile felicità anche perché si tratta di una femminuccia che ispira il suo istinto protettivo maschile. Afferma infatti:

Sarà una bambina. Sono veramente eccitato all’idea di diventare padre, non vedo l’ora.

In realtà il sesso della piccola sembra far trapelare dall’animo tutto inglese dell’ex Take That una vena caliente siciliana non poco possessiva! Infatti afferma di volerle insegnare a giocare a calcio, ma di preferire per lei l’apprendimento delle arti marziali in modo da stendere con un gancio i maschietti rompiscatole:

Proverò a insegnarle a giocare a calcio. Ma preferisco che impari il karate e la boxe. Così potrà tenere a distanza ammiratori sgraditi

Il cantante si dice completamente cambiato dopo la gravidanza di sua moglie, in quanto afferma che certe esperienze rendono più sensibili e più empatici nei confronti dei più deboli da difendere: è diventato infatti un sostenitore sfegatato dell’Unicef, a cui destinerà i fondi di una partita di calcio organizzata da Soccer Aid all’Old Trafford di Manchester.

Ho guardato un video riguardo quello che l’Unicef fa nel mondo e mi veniva da piangere. Fino a poco tempo fa non mi sarebbe successo. Diventare padre ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e le mie percezioni.

Siamo in attesa della piccola “baby Robbie”, dunque, sempre sperando che papà Williams non sia così geloso da non farcela vedere nemmeno in foto! Per il resto, non possiamo che essere felici di tanta felicità, e fare i nostri migliori auguri a Robbie e Ayda.

Commenti