Fabrizio Corona innamorato di Francesca Fioretti

Si chiude un altro capitolo nella vita dell'ex paparazzo e ex bad boy. Corona ha promesso che righerà dritto e forse ha anche trovato la donna giusta.

di Simona Torrettelli 23 ottobre 2012 11:25

La foto della bella Francesca Fioretti compare sorridente e ammiccante sul profilo personale di Fabrizio Corona. Che l’ex paparazzo abbia finalmente trovato l’amore? Dopo la fine della sua storia d’amore con la ballerina Belen Rodriguez, in effetti, si è barcamenato tra mille flirt e relazioni fugaci. Ora con Francesca, Corona sembra fare sul serio.

Ormai è da qualche tempo che Fabrizio fa coppia fissa con la Fioretti, bella protagonista del ‘Grande Fratello’, definita da Alessia Marcuzzi come la ragazza più bella mai entrata nella famosa casa di Cinecittà. Corona si sarebbe innamorato della bella ragazza di origini partenopee e ormai i due, dopo la paparazzata su ‘Novella 2000’, i due piccioncini sono sembrano fare più mistero della loro unione.

Sempre più spesso, infatti, la coppia viene immortalata dai fotografi nelle vicinanze dell’appartamento di lui, in fuga nella notte sulla motocicletta e serate romantiche. L’amore tra i due, la scintilla, è scoppiato solo ora ma già due anni fa Fabrizio Corona aveva conosciuto Francesca durante la registrazione di uno spot e, in quella occasione, confessò di essere rimasto molto incantato dalla sua bellezza.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Corona questa volta si sia preso proprio una bella sbandata per la Fioretti e sia addirittura innamorato perso. Sembra che Fabrizio sia attentissimo alla nuova fiamma, sempre pronto. Ora che lo stesso ex bad boy ha pubblicato la foto di Francesca sul suo profilo Facebook non ci sono più dubbi sul fatto che questa volta sia davvero ‘cotto’. Non sono più necessarie altre conferme, quindi, per considerare il suo status non più ‘single’ incallito ma ‘ufficialmente fidanzato’.

Per lui si apre finalmente uno scorcio di sereno. Corona ha infatti ottenuto, come aveva chiesto, l’affidamento ai servizi sociali. Dopo la ‘vittoria’ davanti al Tribunale, ora Fabrizio può godersi finalmente un periodo di tranquillità forse al fianco di Francesca. A confermare che i due stiano facendo proprio sul serio c’è l’indiscrezione che Corona avrebbe già presentato la Fioretti alla madre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti