Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio scelto con un concorso

L'ultima trovata di Fabrizio Corona? Tatuarsi sul corpo il lavoro scelto tra i concorrenti di un concorso per giovani artisti.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 14:21

Fabrizio Corona ci ha ormai abituati alle sue eccentricità e non ci stupisce nemeno ora che si presenta come testimonial di un concorso, publiccizzato su Facebook, che riguarda giovani artisti. Corona sceglierà uno fra i tanti lavori ricevuti e se lo farà tatuare sul corpo. Non che il suo corpo ne sia privo, anzi ne mostra parecchi, così com’è ormai diventato di moda tra i vip.

I tatoos sul corpo di Fabrizio Corona sono davvero tanti, ma forse ha trovato un posto libero e ha deciso di farlo occupare dal vincitore di “Arte e Genialità“, del quale è diventato testimonial. Al concorso possono partecipare sia i tatuatori, che i pittori e grafici. La trovata pubblicitaria ha già creato le sue indiscrezioni, infatti non è chiaro se chi ne beneficierà di più sarà il giovane vincitore del concorso o lo stesso Corona, che ultimamente sembra pronto a fare il testimonial di qualsiasi cosa, dai prodotti di fitness, ai vini, ai capi d’abbigliamento fino ai negozi che commercializzano oro.

Il concorso è aperto ai primi 100 partecipanti, ognuno dei quali dovrà pagare un’iscrizione di 68 euro. Il vincitore ne uscirà comunque bene, con la garanzia di veder esposto per sempre il suo capolavoro sul corpo di un personaggio pubblico come Fabrizio Corona, il quale non perde occasione di mostrare il suo corpo ad ogni occasione. Insomma, una bella trovata pubblicitaria, se vista sotto questa ottica.

Ormai gli stessi personaggi televisivi ci hanno abituato alla nascita di continue mode, a partire dalla sua ex fidanzata Belen Rodriguez che ha fatto della sua ‘farfallina’ un marchio e addirittura una ‘pizza’. Tutto si può sfruttare, senza esclusione di colpi, basta studiarsi la mossa giusta e non aspettare che qualcuno ci arrivi per primo. E se Fabrizio Corona aspira a diventare il mecenate delle arti dei giovani artisti, chissà che tra i partecipanti al suo concorso ci sia anche il tatuatore di fiducia che ha inciso sulla coppia Belen-Stefano il romantico tatuaggio di coppia?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti