Fallito il tentativo di riconciliazione tra Justin Bieber e Selena

Justin Bieber pensava di esserci quasi riuscito a riconquistare la sua Selena, ma stavolta i due hanno litigato in un ristorante.

di Simona Torrettelli 19 novembre 2012 15:51

Sembra che il divo delle teenagers Justin Bieber, dopo un primo momento di indifferenza, si sia pentito di aver lasciato andare via così facilmente la sua storica fidanzata Selena Gomez e così ha deciso di riconquistarla. Ma il suo tentativo, però, non sembra essere andato a buon fine. La coppia, infatti, litiga di fronte ad alcuni amici.

Quando sembrava che Bieber fosse finalmente riuscito ad avvicinarsi alla sua Selena e che la coppia avesse recuperato un briciolo di serenità, ecco che arriva la notizia di un nuovo litigio e forse allontanamento definitivo. A riferire la notizia è E!, il quale riferisce che venerdì i due fidanzati si sono incontrati per un appuntamento a cena. Non era certo la prima volta che i due si rivedevano dopo la rottura, ma questa volta qualcosa non è andato per il verso giusto. I due si sono incontrati in un ristorante giapponese dove Selena Gomez è arrivata per prima.

Secondo quanto ha riportato una fonte ad E!: “Deve essere successo qualcosa all’interno del ristorante, perchè dieci minuti dopo il loro arrivo, i due hanno cominciato ad attaccarsi e a litigare furiosamente”. La fonte prosegue dicendo che “Entrambi erano molto seri, non sembravano affatto contenti. Poi Selena è andata nella sua auto e Justin ha fatto lo stesso, salendo sulla propria”.

Secondo le indiscrezioni sembra che Jutin, dopo essere salito in auto, abbia esitato per qualche minuto, speranzoso forse di un ulteriore chiarimento. Ma la Gomez non ha indugiato un attimo ed è subito ripartita. La fonte continua dicendo che, a quel punto, Justin Bieber abbia ingranato la marcia deciso a seguire la ragazza fino a casa ma che, una volta giunto a destinazione, nessuno lo aspettava sulla porta.

Così, spazientito e deluso, Bieber sarebbe sceso dall’auto e avrebbe bussato incessantemente alla porta urlando il nome della Gomez, senza ricevere nessun riscontro. I paparazzi, che stavano fotogrando la scena fin dal ristorante, hanno seguito i due ex fidanzati fino alla casa di Selena. Ma qui, un Bieber ormai arrabbiato e sconfortato ha inveito anche contro di loro!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti