Fede paparazzato con la giovane figlia di un console sudamericano

Emilio Fede, ex direttore del Tg4, è stato visto a Milano con una giovane donna davanti ad un'importante gioielleria. Lei è figlia di un console sudamericano.

di Giorgia Martino 29 maggio 2012 10:18

Silvio Berlusconi ha delle antagoniste. Oui oui, delle belle donne come rivali! Non è l’unico, infatti, a far illuminare gli occhi di Emilio Fede, ex direttore del Tg4 coinvolto nei vari scandali del Bunga Bunga, del Rubygate e delle statuette del Priapo souvenir delle allegre “gite turistiche” ad Arcore.

Ora però Emilio Fede vuole “stupirci”, e così ha alzato il target di età delle sue conquiste. Stavolta è stato paparazzato a Milano con una donna di trent’anni circa. Insomma, non più le solite ventenni di cui si è sempre parlato.

La quasi trentenne è una splendida ragazza bruna e snella, che è stata vista con l’antidiluviano Fede davanti ad una famosissima gioielleria nel centro di Milano. Sembra che Emilio Fede volesse comprare una collana preziosa alla giovane amica, ma appena si sono resi conto dei fotografi si sono separati cambiando strada. Credevano di depistare i paparazzi, in modo anche abbastanza ingenuo sembra. Si sono poi ritelefonati per riunirsi, ma quando hanno capito che i paparazzi erano alle calcagna, hanno rinunciato ad entrare insieme nella gioielleria di via della Spiga.

Il punto forte del rumor non è tanto il fatto che l’attempato Fede sia stato visto in giro con una donzelletta: diciamo che le sue preferenze fresche che contrastassero le sue rughe si erano già intuite non poco. La chicca della notizia è l’identità della giovane donna, che pare sia nientepopodimenoche la figlia di un importantissimo console del Sudamerica che attualmente si trova in Italia.

Che Fede sia in crisi d’astinenza da episodi che lo vedono coinvolto con persone correlate alla scena internazionale dopo lo scandalo della “presunta nipote di Mubarak” durante tutto il caos creato attorno alla questione di Ruby e agli annessi e ai connessi? Non possiamo saperlo. La curiosità che resta però accesa e ci dilania e non ci fa dormire è: ma cosa ci fa Emilio Fede alle donne?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti